|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Pizzerie Monza
Ciao,
prendendo spunto dal sondaggio sulla pizza vorrei sapere le vs. impressioni sulle pizzerie in zona Monza (ma anche Milano) e quale consigliate. Thanks!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
1) Solo Pizza (in v.le Umbria, ma so che ce ne sono altri), la prima pizza che ho mangiato a Milano 2) La piccola Ischia, zona non mi ricordo bene dove. Pizza molto buona, sempre napoli-style, e prezzi un po' piu' bassi di Solo Pizza. Molto consigliate le montanarine come antipasto 3) La Magolfa (io sono stato a quella in zona Navigli, ma dovrebbero essercene altri 2), la pizza non e' tipo napoli ma cmq abbastanza consistente (insomma non quella specie di cracker che ti rifilano a volte), impasto molto buono secondo me... loro sono egiziani credo, molto cordiali. Prezzi assai contenuti tra l'altro, il che per Milano e' abbastanza raro.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
E il Prater e Rossopomodoro a Monza, mi hanno parlato bene di queste due pizzerie le conoscete, le consigliate?
membro dell'HWU Scouts Group Ultima modifica di fransys : 26-08-2009 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 26-08-2009 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
da Rossopomodoro è molto buona.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
non ci sono mai stato, ma sento pareri discordanti a riguardo e il fatto che sia una catena non mi invoglia tanto ad andarci
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
A Monza c'è il "Ristorante Pizzeria del Centro", fanno pizza ma anche tanto pesce, è un ottimo posto sotto molti punti di vista, consigliatissimo
Pizza a Milano molto buona da Anema 'e Cozze di corso Sempione
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
se vai da Prater esci soddisfatto, ci sono certe pizze coi nomi delle vie di monza (se non ricordo male) che costano sugli 8/9€, ma sono eccezionali.
Se non ti convince, ti consiglio comunque di provarlo almeno una volta. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
io sono stata in quello a corso sempione diverse volte e mi rimane sempre la pizza sullo stomaco e non mi piace neance particolarmete... buoni invece i dolci
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Spizzico e pizzeria già non si coniungano bene nella stessa frase. Perchè Spizzico fa pizze al trancio alla fine, che non hanno niente a che spartire con la pizza classica.
Traslasciando il fatto (che per qualcuno potrebbe essere un dettaglio..) che Spizzico usa il forno elettrico... Fermo restando che i pizzaioli scadenti ci sono ovunque, a Milano come a Napoli.. Però in percentuali certamente diverse.
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 30-08-2009 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma siccome quello a legna costa meno... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Io preferisco LA pizza! Buon appetito
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----