|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Grim Fandango: voci in inglese e sottotitoli in italiano?
Ultimamente mi è tornata la voglia di rigiocare a questo titolone del tempo che fu (patchato e sistemato per benino per giocare sotto XP)
![]() E avrei un problema da sottoporvi.....come da titolo ![]() Qualcuno sa se è possibile (e se sì come) ottenere l'accoppiata sottotitoli in italiano / voci in inglese? Ho la versione italiana, ma sentendo il doppiaggio in inglese nei vari trailer / spezzoni su youtube muoio dalla voglia di ottenere la suddetta accoppiata! ![]() Grazie in anticipo a chi saprà dirmi qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Interessato anch'io.
![]() Ho la versione italiana e se fosse possibile avere le voci in inglese sarebbe favoloso.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Direi che ti servono i due programmi in fondo a questa pagina http://quick.mixnmojo.com/software , il launcher e l'editor di dialoghi. Poi installi la versione inglese di grim, la copi sul disco fisso, e da quella italiana immporti i dialoghi che modifichi con il programmino...
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie mille, quel sito l'avevo visto proprio ieri ma non avevo trovato questa utilissima informazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
FATTOOOOO!
![]() ![]() Per chi fosse interessato a giocare col gioco inglese ma con traduzione italiana di dialoghi e parlato ecco il file GRIM.tab da sostituire a quello originale nella cartella del gioco: http://www.megaupload.com/it/?d=41UO4M6W Un sogno fattosi realtà dopo 9 anni ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Beh nel caso di Grim Fandango però il doppiaggio era qualcosa di straordinario, era veramente curato, con alcune voce esilaranti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Up!
Io ho un problema, ho la copia americana del gioco e vorrei tanto giocarlo in italiano quindi ho installato il tutto e poi messo il file GRIM.TAB che ho trovato in questo topic, il problema è che il testo in italiano va, ma i dialoghi non si sentono! Va solo il video di introduzione (in inglese) e poi imposto "voce+testo" e vanno solo i testi in italiano. Inoltre c'è qualcos'altro che non va perché il gioco si interrompe improvvisamente anche se non è bloccato, e per andare avanti nei dialoghi devo premere io . o sta fermo! Ora come ora sono bloccato con Manny seduto davanti al computer che non fa niente proprio all'inizio dell'avventura ![]() Help me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
UP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.