|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Palermo
|
SCHEDA DIG. TERRESTRE, ME NE CONSIGLIATE UNA?
Ragazzi,
come da titolo vorrei il dig. terrestre sul Pc. non ho idea di come funzioni, ad esempio nonostante si tratti di scheda per pc c'è cmq un box per inserire la card dei canali a pagamento? non ho particolari esigenze se non quelle di risparmiare il piu possibile. avete consigli? qualcuno di voi che ne ha una e trovandosi bene me la vuole consigliare? non so se è importante saperlo cmq come monitor ho un t220. vi ringrazio. ciao! p.s. ma ricevono bene il segnale o vanno un po maluccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
edit
Ultima modifica di jrambo92 : 02-09-2009 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La sezone non è quella dedicata, nel senso che gli appassionati di "tv on pc" sono dall'altra parte. Cmq io monto una pinnacle dazzle, va collegata in uno degli slot liberi della scheda madre e gli basta un cavo dell'antenna e un cavetto interno per l'audio dalla scheda tv alla scheda audio. Ho tv digitale, analogica, radio fm e videoregistratore in formato avi ed mpeg. Tutto sul pc. Con la scheda ti danno anche de programmi tipo il pinnacle studio 11 e altri per le modifiche video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie per la risposta, in merito alla sezione non trovavo dove postare
![]() ciao!
asus p5q SE, quad 6600, nvidia geforce 9800GT, 3gb ram DDR3 corsair dominator, Hd samsung 1*750gb(7200rpm) + HD Maxtor 250gb(7200rpm) +HD Maxtor 500gb(7200rpm), Realtek ALC1200 @ Intel 82801JB ICH10(è una 5.1 ma è integrata),Sistema dolby creative t6060, Samsung t220. MERCATINO POSITIVO CON: Pepolus, xicemanx |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Hauppauge
Ti consiglio vivamente la Hauppauge è la migliore, il software sviluppato dalla casa è sempre in continuo aggiornamento ed è leggero e facile da utilizzare!
![]()
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
a quali requisiti devo fare attenzione per l'acquisto?
asus p5q SE, quad 6600, nvidia geforce 9800GT, 3gb ram DDR3 corsair dominator, Hd samsung 1*750gb(7200rpm) + HD Maxtor 250gb(7200rpm) +HD Maxtor 500gb(7200rpm), Realtek ALC1200 @ Intel 82801JB ICH10(è una 5.1 ma è integrata),Sistema dolby creative t6060, Samsung t220. MERCATINO POSITIVO CON: Pepolus, xicemanx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io utilizzo questa: http://www.terratec.it/prodotti/sche...iversity.shtml
E grazie al dual tuner posso permettermi di registrare 2 canali in contemporanea ed, inoltre, essendo USB, puoi usarla senza problemi in qualsiasi pc. Per esperienza personale ti consiglio di escludere le pinnacle ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hauppauge
Ho provato diverse marche fra cui Pinnacle, assolutamente da evitare, e Empire media.
Anche io ti consiglio una diversity, nel caso specifico la nova TD , ne ho due e funzionano alla stragrande, inoltre ha un ottimo forum a supporto;non che ti voglia vendere quella che ho messo nel mercatino! ![]() La qualità di un prodotto lo fa anche il software, anzi in questo caso è fondamentale,la Hauppauge ha un software proprietario, quando avevo la pinnacle ho avuto una quantità infinita di problemi, mai risolti!!! Escludi le ibride tanto l'analogico ormai è in pensione.
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda Win, la terratec ti offre il THC (Terratec Home Cinema) che fa egregiamente il suo lavoro ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Ripulita e spostata in Altre discussioni sull'Informatica, non so se e' la sezione giusta, mi e' sembrata la piu' plausibile...
- CRL -
![]() |
#12 |
Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao!
La sezione in cui si discute maggiormente riguardo questo genere di schede è "Editing e codec video": al puoi trovare anche qualche thread ufficiale, soprattutto per quanto riguarda le schede tv maggiormente conosciute. Ti sposto là ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Queste sk DTT registrano direttamente in mpeg2 , qualità DVD, le puoi utilizzare tranquillamente come videorecorder è una figata e funzionano perfettamente, ieri mi sono registrato The Mentalist.
Poi lo masterizzi e te lo vedi nel lettore dvd! ![]() P.S.: Che bello stiamo facendo il giro del forum..., mi sembra giusto far partecipare TUTTI alla discussione. Domani dove ci spostate? ![]()
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR Ultima modifica di Cap_it : 03-09-2009 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
![]() - CRL -
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.