|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Alberghiero] Preparare la prima colazione
Grazie a chi risponderà alla "stramba" domanda.
Dovrei andare a lavorare in un "agriturismo / tenuta agricola" (o quella che è ![]() TNX!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 27-08-2009 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Pochi grassi animali.
Brioche, yougurt, frutta, marmellate, miele e succhi tropicali, bevande naturali, frutta fresca e secca, miele, latte, cioccolata e torte leggere tipo quella alle carote? Curioso link: http://www.mangiaresano.net/colazione.shtm
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 27-08-2009 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
La prima colazione è il pasto più importante della giornata ed esso deve essere sano e ricco. In quale regione vai a lavorare? Non ho mai trovato una colazione relativamente povera di grassi. Posso portare la mia esperienza dell' Umbria dove le colazioni sono sempre state molto abbondanti e organizzate a buffet.
Tavola preparata con: - Affettati tipici del luogo - Formaggi - Marmellate - Miele - Pane - Dolci fatti in casa (crostate, polentina...ecc) - Cereali vari (tipo muesli) - Yogurt bianchi e non - Spremute di vario tipo - Latte - Caffe - Biscotti - Te Mi sono trovato bene anche in Toscana come colazioni e nel Lazio vicino Roma (Lago di Bolsena). Esse si avvicinavano a quelle consumate in Umbria così nelle Marche. Di solito ho abbastanza fiuto nel trovare alberghi/agriturismi dove si mangia abbondante. Malissimo, invece, in un agriturismo dove servivano solamente merendine con un pò di latte e un albergo dove la colazione era composta da prodotti vecchi. Ti sconsiglio di organizzarla con merendine e latte...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 27-08-2009 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cioè?
Ma poi che mestiere è il "ingegnere nutrizionista" sembra un titolo degno della Gialappas ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.