|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
[napoli] sono senza parole
http://www.ilmattino.it/video.php?id=2530
stiamo parlando del centro di una citta' del mondo occidentale...in uno Stato europeo! io non so piu' che pensare di questo paese di merda |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
esatto.
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ma avete visto il video?
mi sembrano barboni/clochard e non mi sembra che facciano o siano in condizioni differenti rispetto ai corrispettivi newyorkesi, milanesi, romani o altro. Che poi siano condizioni penose, e' un altro discorso. E subito giu' ad attaccare i napoletani, anche quando non c'e' ragione, vero?
#5 |
Member
|
i clochard in situazioni penose li ho visti anche a Paris.
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma x favore...
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
che vi devo dire...potete chiudere |
||
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Se un barbone si pulisce il pene in mezzo la strada come si vede nel filmino arriva la polizia !!! ![]() ![]() ![]() ![]() Mi stupisce che ci siano persone che vivono in questa città che pensino che ciò sia normale e che accade ovunque...la cosa GRAVE è che anche le personi comuni pensino che questa sia la normalità !!! Così grazie al cazzo che la situazione non cambia...se pensate sia normale allora non cambierà neanche tra 100 anni...e questo non è un discorso di destra o di sinistra ma proprio di mentalità e senso civico che dovrebbe essere trasversale a tutti... |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Guarda e' sicuramente uno schifo, ma continuo a pensare che una situazione al limite come quella dei clochard non sia legata alla citta' e soprattutto ai cittadini. Se si parla di una certa attitudine sbagliata a gettare la carta per terra, hai ragione, si pecca sicuramente di piu' a Napoli che a Berna, ma il caso che hai mostrato non mi sembra indicativo, alcuni clochard hanno delle sorte di -chiamamole cosi'- patologie autodistruttive che rasentano l'incredibile.
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Sono, ripeto situazioni al limite, da segnalare, ma sono difficili da recuperare perche a volte lo sono per una scelta del soggetto che si e' "lasciato andare" in maniera patologica. Volevo solo evitare di far risultare che anche i clochard a Napoli sono "peggio" dei corrispettivi in altri posti attribuendo cio' alla citta' e ai cittaidni.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Un barbone sveglio con un topo gli scorrazza attorno e non muove un dito non l'ho mai visto.
Idem per uno che si lava l'ambaradan in pieno giorno. E di città ne ho viste, veramente tante in tutto il mondo. Secondo me in questo caso Napoli centra, eccome. |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
visti....putroppo....sia a bologna che a roma che a firenze.....
.....barboni che cagavano e pisciavano in strada..... .....e che si masturbavano o stavano nudi sotto (con la maglia).... sono barboni mica "gente normale" |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Putroppo è così... In Italia...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
spero che ******* quanto prima maledetti razzisti!!
Ultima modifica di marcello1854 : 26-08-2009 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mi fa piacere che abbiate notato che il video mostra un emergenza che non riguarda soltanto la città di Napoli. Bene, ora potete mettere mano al portafoglio e pagare le tasse anche per il finanziamento di centri di reintegro che garantiscano il recupero dei clochard e delle condizioni di vita più civili per le persone che vivono in strada e non hanno un tetto ed un lavoro.
Che ne pensate ? Ops, siamo in Italia, scusate. Bruto il video eh? ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
veramente il tizio ha mandato il video al mattino e grazie a quel video la polizia si e' mossa (dopo mesi e mesi di richieste dei cittadini)....(leggi l'articolo prima di dare fiato agli orifizi superiori)
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.