|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Roma + Sped] Vendo Canon EOS 1000D + 18-55IS Kit Garanzia Italia + Accessori
Come da titolo vendo per inutilizzo una Canon Eos 1000d in kit con il 18-55IS stabilizzato (no modello DC!!)
Vendo con scatola e accessori originali, compresi manuali. Scontrino in data 10/03/09 quindi nemmeno 6 mesi di vita! Pochissimi scatti, quasi tutti in interni. Niente difetti, nemmeno minimi, come nuova. Vendo anche: - SDHC da 4Gb della Lexar (modello Professional 133x 20MB/Sec); - Filtro protettivo Marumi C-PL 58mm (vetro di protezione per l'obiettivo, se si riga/sporca questo almeno non si bestemmia); - Filtro anti UV Camlink 58mm (serve per evitare i riflessi del sole in situazioni all'aperto e con forte luce); - Borsa/tracolla in similpelle ROW1 (ci entra la macchina con il 18-55 montato e c'è lo spazio per il filtro) Il tutto è in garanzia e in condizioni eccellenti, come nuove (non scherzo e i miei feedback sono una garanzia ;-)) Prezzo: 410---->380Euro SPEDITO in j+3!!! (tutto tranne sdhc) (su trovaprezzi il minor prezzo è 462Euro per il solo Kit con il 18-55Is, il 18-55DC NON E' STABILIZZATO) Regole: - precedenza allo scambio a mano a Roma; - prezzo non trattabile, no limatine; - non postate se non interessati; - segnalazioni e offerte SOLO IN PVT!; - in vendita ovunque. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di properzio : 09-09-2009 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Ciao sarei interessato, volevo chiederti ha anche il live view la fotocamera?
...inoltre quanti scatti ha? Hai qualche foto della fotocamera? ![]() Ti ringrazio tantissimo ciaoo
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.techup.it/articoli/canon_...pressioni-0600 http://www.xtremehardware.it/notizie...-200806111450/) Per gli scatti non lo sò di preciso, dovrebbero essere circa 2000 (è stata ricaricata solo una volta conta quindi non credo ci sia arrivata con 2 cariche a 2000 scatti ma non lo sò di preciso, l'ho usata davvero pochissimo). Per le foto, domani cerco di farle con la macchinetta di mio babbo e le uppo comunque è davvero perfetta, come nuova esteticamente e funzionalmente (e se guardi i miei post di vendita sai che sono molto pignolo ![]() P.S: se c'è un modo per vedere quanti scatti ha di preciso dimmi come fare e ti dò il dato preciso ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Benissimo! Ti mando un PM così ti spiego tutto!!! Grazie!
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
..con grande dispiacere lascio la coda...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok grazie per l'up :-)
Ancora disponibile, michelev83 attendo tue notizie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
al momento lacio la coda, un up a questo serio venditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Macchina disponibile! Coda vuota!
Nuovo prezzo 380Euro tutto tranne SDHC compresa la spedizione in j+3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggiunte le foto nel primo post!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Mi scuso se sembrerò poco corretto, ma ti chiedo se posso re-inserirmi in coda, fino a domani sera, forse ho trovato da vendere la mia... mi scuso tantissimo e ti ringrazio...
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao io mi metto in coda....si può arrivare a 380 con spedizione j3 già compresa?
![]() ![]() ![]() Oppure un altro piccolo sconticino?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
La prendo! ti confermo!
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Stò concludendo con WiAR
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
GRAZIE 1000000000000000000 E ARRIVATO TUTTO MEGA PERFETTO!!!!!
SONE FELICISSIMO!!!! GRAZIE ANCORA!!!! LA MACCHINA SEMBRA NUOVA!!!!! è STATA IMBALLATA IN MANIERA MANIACALE!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .....ED IL TUTTO DAL PAGAMENTO è ARRIVATO IN CIRCA 14 ORE ROBA DA RECORD!!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEE
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.