|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ita_29866.html
Si chiama World of Warcraft: Cataclysm la nuova espansione del popolare MMORPG. Da Anaheim arrivano novità su StarCraft II e il supporto al gioco via LAN e un nuovo posticipo per Diablo III. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
E quindi Warcraft IV non si farà mai più???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Buffoni! hanno la demo giocabile e gli ci vuole 1 anno per terminare un gioco! Tirano a fare ciccia e basta! 1 gioco l'anno così hanno modo di spreme le vendite fino all'ultimo evitando la concorrenza tra i due giochi.. per altro, se vogliamo, ben diversi.... Nel frattempo vuoi perdere la fedeltà dei WOWisti che ogni mese foraggiano le casse Blizzard con quei "miseri"... 5-6 miolini di dollari/euri? (stima proveniente da una media di 10 dollari/euro di media a testa al mese per i 5-6 milioni di giocatori dichiarati da Blizard)
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 24-08-2009 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() cmq continua la politica "diamo tutto a tutti".. BELF warrior.. bah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non ho capito ma cosa pretendete?? è un'azienda deve fare soldi è ovvio che abbia una politica atta a guadagnare il massimo... a volte non vi capisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il gioco come gamplay è degenerato.. fidati.. non è il fatto di una espansione all'anno (cosa non vera perchè poi tra TBC e Wotlk sono passati 2 anni).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
è enigmatico come solo la blizzard possa fare concorrenza a se stessa...
nn fa uscire 2 giochi lo stesso anno per massimizzare le vendite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
|
Quoto ivabo
Inoltre Blizzard ha sempre avuto la politica "il gioco esce quando e' finito", e per loro un gioco e' finito quando e' pronto da esser giocato ed e' anke divertente da giocare. Se la giocabilita' non soddisfa i requisiti il gioco non esce (vedi StarCraft Ghost). ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
voglio sperare che parecchi siano di prova per 30GG o che paghino qualche mese per poi abbozzarla... altirmenti facciamo causa a BLIZZARD per 2 immense piache del 2° millennio: problemi sociali dei giovani e la saturazione della banda Globale per "la corazza più grossa"!!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
no no, si parla di account attivi! Qui c'è gente che fa i miliardi ragazzi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel 2009 esce starcraft.... e tutti lo compreranno perche sarà sicuramente un GRAN GIOCO,... quando TUTTI l'avranno giocato fino ad averne pieni i maroni, uscirà DIABLO3 e tutti a ricomprarlo ancora!... se escono insieme richi l'idecisione... SOLI, solo SOLDI... e non posso biasimarli da imprenditore, ma da giocatore SI! ECCOME! CIao
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi hanno fatto il botto con un gioco che non finisce mai... mha!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tra gli attivi vengono considerati anche gli account prova, omaggio e marketing.
Io ho giocato 9 mesi di cui 6 regalati da blizzard (credo li regali alle software house che sviluppano giochi, 3d o simili perchè qui nessuno ne ha mai fatto richiesta). Più che 11 milioni io direi quindi un 8 ... che sono comunque tantissimi sia chiaro, soprattutto considerando il vero valore del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
...di certo PIU' non si può dire ma ora non mi pare proprio il caso...con titolo del calibro di SC2 e D3 che devono vedere la luce di W4 non è il tempo di parlare.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
beati loro... però loro se li meritano i soldi (non ho mai provato WOW ma credo sia un prodotto valido)... invece i calciatori prendono anche di più per........ boh
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
eppure c'erano notizie che l'anno scorso al blizzcon 08 era stato annunciato warcraft IV (RTS) e si diceva che sarebbe stato commercializzato come starcraft II ossia in 3 uscite. A sto punto non so se pensare che sia un fake la storia di w4 dato che quest'anno non l'hanno nemmeno accennato.
A me piace wow, l'ho provato per un po', poi però torno sempre al buon vecchio warcraft III che imho il migliore RTS. Secondo me dovrebbero buttare fuori w4 rts per poter staccare con wow e creare wow 2 con una grafica nuova e migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
E' giusto che in BLIZZARD diano la precedenza a quello che rende di più, non sono mica là a fare beneficienza!
Ma che pretendete??? ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la Blizzard chiuderà con WoW solo ed esclusivamente quando faranno uscire un altro mmorpg ovviamente.. World of Starcraft o World of Diablo imho
e se fanno uscire un espanzione ogni 2 anni circa, presupponendo il cap dei lvl a 100, mancano (oltre a Cataclysm) altre 3 espanzioni , quindi ancora 6 anni di WoW |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ravenna
|
Quote:
Scusa ma 5-6 mil di utenti per 10 dollari fa quei "miseri" 50 - 60 milioni ![]() Inoltre sono moltidi piu come qualcuno ha sottolineato. A questo aggiungici il costo dell'espansione o , nel caso uno debba iniziare da 0 , del gioco piu due espansioni. Vorrei anche io essere un buffone della Blizzard ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.