|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[BO + ss] case Thermaltake Armour
vendo questo case, colore nero, in acciaio (quindi non versione alluminio) pannello laterale trasparente, non ricordo bene il modello, molto simile, se non identico, a questo:
http://www.thermaltake.com/product/C.../va8000bws.asp cioè l'armour con sportello trasparente senza ventola laterale non ha graffi evidenti esterni, internamente invece potrebbe averne molti. i frontalini antipolvere anteriore ce ne sono un paio che hanno una clip per fissaggio rotta, si riescono comunque a montare. attualmente ho ancora il tutto montato al suo interno, ma entro il 1 settembre se ho trovato un acquirente riesco a svuotarlo e prepararlo per la spedizione, tutte le componenti in eccesso le ho cavate, le ho ancora pronte per il rimontaggio, se volete le rimonto! (come le clip facilitate per le porte pci, il cestello anteriore per gli hd, il cestello superiore per gli hd, i porta ventole in plastica delle 4 ventole 2 120 e 2 95, la maschera superiore con le porte usb, e poco altro credo) vendo SENZA le due ventole 120x120, solo con le due 95cm prezzo 60€+ss (che dovrebbero essere attorno i 20 €, per il peso alto che è di 20kg con scatola più o meno), se volete che vi rimonto tutto quanto, 5€in più ![]() preferenza a scambio a mano, per ritrovi in zona da lugo fino a bologna, possibilmente entro il multisala medusa
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 25-08-2009 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
se riesco a vendere un paio dei miei
coda a mano. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah sei il mio fedele cliente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aaaaaa eh no cacchio costa ancora nuovo ben oltre i 120€!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
ahhhhh potresti fare una foto reale? soprattutto delle condizioni estetiche? |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso ne cerco, perchè ora sono a lavoro e non riesco a fartene ![]() lo cambio con un più piccolo cm 690, solo perchè con l'armour non riesco ad integrare esternamente l'impianto a liquido, perchè lo spazio sotto la scrivania era proprio su misura dell'armour, da una parte è stato culo, ma ora che devo mettere dei radiatori fuori dal case... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questa è una foto, non si capisce molto, intanto si vede l'ottima condizione degli sportelli anteriori in acciaio http://img20.imageshack.us/img20/7843/1000438zvo.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
cmq la foto la vedo quando sono a casa perchè al lavoro mi blocca imageshack |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: preparati un bel po di spazio in macchina XD, non è piccolo assieme allo scatolo originale XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
ok come puoi vedere anche tu ho messo in vendita il mio appena me lo accattano ti ricontatto...tu intanto comprati il nuevo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.