|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: nowhere
|
Logitech - Nano ricevitore su mouse di tipo diverso
salve ragazzi, qualche anno fà comprai un mouse logitech LX7
![]() il mouse funziona perfettamente, ho visto però che adesso ci sono dei ricevitori talmente piccoli da poterli lasciare direttamente attaccati alla porta usb, non avendo più le dimensioni di una pen drive ma addirittura una specie di "tappetto" messo sopra l'aggancio maschio dell'usb. ![]() mi chiedevo se questo ricevitore, il VX Nano, sia compatibile anche con il mio mouse, dato che è possibile ordinarlo stand-alone per 20€(con spedizione e iva incluse), oppure se bisogna per forza prendere il pacchetto mouse+ricevitore (che sarebbero quasi 80€) sul sito della logitech non ho trovato informazioni a riguardo, vorrei sapere se è retrocompatibile con il segnale del'LX7, che và alla perfezione, vorrei solo un ricevitore meno ingombrante...si potrà?
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up... :(
nessuno sà se sono compatibili?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non è che magari è possibile collegarlo via bluetooth? come opzione di riserva...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.