|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bergamo
|
lcd 1920x1200
ciao a tutti!
Sto cercando un monitor con queste caratteristiche: 24" risoluzione di 1920x1200 16:10 ingresso dvi utilizzo 70% pc 30% gaming e video. bugdet 230 euro. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
con pochi euro in più, (al momento in cui scrivo 320 euro circa con consegna) dai retta fatti il 28" HANNS-G HG281D ECCEZZIONALE PER ESSERE UN TN+FILM come pannello ottimi colori, ottimo nero e buonissimi tempi di risposta... Avere un 28 pollici sulla scrivania di questo livello con un prezzo del genere non ha paragoni! Ultima modifica di Energia.S : 16-10-2009 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Io ti consiglio il Samsung T240 ma viene 260€ spedito.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Ti quoto un utente nel tread dell'HANNS-G HG281D:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Conosco quel monitor,è un gran bel monitor ma si discosta dalle caratteristiche richieste dall'utente.
Innanzitutto un 27.5'' può essere eccessivo dato che ha richiesto un 24'' Inoltre 70% pc e 30% gaming...mi sembra troppo l'Hanns (che cmq ritengo minore dell' Iyiama,per dirla tutta). Infine costa 100€ in più del suo budget,in percentuale circa il 40% in più. Da quel che ha richiesto,per me è inutile nonchè ingombrante. Se qua stiamo a consigliare monitor solo perchè sono meglio degli altri allora consiglierei solo il Sony Fw-900 (CRT da 24'' a 1920x1200 e oltre),poi vieni a raccontarmi che l'Hanns-G è da urlo!
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 16-10-2009 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo dire che altra gente era orientata ad un 24" e poi ha preso il 28 appena visto... L'idea che il monitor sia eccessivo è comune a molti (tutti quelli che non l'hanno mai provato)... Solo dopo un pò che stai davanti ad un monitor da 28 come questo, capisci che erano tutte seghe mentali quelle relative alla grandezza eccessiva; proprio come ha fatto l'utente che ti ho quotato che era andato per vedere un samsung T24 come quello che hai tu consigliato... l'unico vero motivo per non acquistarlo, è se effettivamente non ha il posto sulla scrivania...(io cambierei la scrivania Il mio era solo un consiglio, non una imposizione, ma se gli vuoi fare comprare il t24 della samsung, che faccia pure, tu si sente da come ti esprimi, che sei l'espertone di turno... Grazie per le tue utilissime informazioni, c'è bisogno di gente boriosa come te nei forums... Bravo... Ultima modifica di Energia.S : 16-10-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||||
|
Senior Member
|
non capisco cosa non abbia capito,cmq vabbè,non voglio entrare in polemica
Quote:
Quote:
Quote:
I monitor che durano anni sono ricordi passati. Tra un po' il 3D sarà di massa e vuoi/non vuoi hai voglia a gente che cambierà il monitor. Tra un po' più di tempo invece arriverà l'OLED e anche lì,molta gente cambierà monitor. Se tu avrai ancora l'Hanns fammi un fischio. Quote:
questa la reputo un'offesa totalmente gratuita, pertanto ti segnalo
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non mi sono permesso nè mi permetterei mai di offenderti dandoti del "borioso" o del "signor esperto" o dell' "espertone di turno".
Le reputo offese a titolo personale del tutto gratuite poi ognuno tirerà le somme.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bergamo
|
tra i due monitor che mi avete suggerito il samsung t240 si adatta di più alle mie esigenze di budget e spazio. Vi ringrazio dell'aiuto e spero che non ci siano più asperità
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Anche lo IIyama 26 ProLite E2607WS non è male sui 300€
Ha un ottimo imput lag. Per i 24" se lo trovi prendi il samsung 2493HM. E' + luminoso, è regolabile in altezza e ha il pivot e ha un imput lag come lo IIYama. Quote:
Che ti senti in colpa per essere meridionale? Sei un pò offensivo sia nei confronti di kratos0, sia insultando politicamente gli altri.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 17-10-2009 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... non sono stato offensivo proprio con nessuno, e non sono neanche meridionale, ma sotto il Po' ci abito davvero... la mia era solo una battuta, vuoi farne un caso politico fai pure, ma io mi dissocioBuona strada |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Energia.S....sei sospeso 2gg per aver ripetutamente usato toni provocatori non accettati dal regolamento. Spero che al rientro tu possa evitare di postare in questo modo, che conduce inevitabilmente poi al flame.
f_tallillo e kratosO...avete la firma irregolare e dovete quindi portarla al più presto ad un max di 3 righe usando per farlo la risoluzione 1024*768; grazie. Energia.S...avendo polemizzato col mod tramite segnalazione e quindi pubblicamente (vietato dal regolamento) sei sospeso per altri 2 gg. Per discutere con i mod è obbligatorio usare i messaggi privati (pvt).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 17-10-2009 alle 12:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.

... non sono stato offensivo proprio con nessuno, e non sono neanche meridionale, ma sotto il Po' ci abito davvero... la mia era solo una battuta, vuoi farne un caso politico fai pure, ma io mi dissocio