|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: VENETO
|
mouse wireless\wired gaming
ciao a tutti ! avrei bisogno di un aiutino...
Ho visto il razer mamba... STUPENDO!!! è quello che voglio ma costa una follia! il sidewinder x8 non so se si può usare wired o se il cavo serve solo a caricarlo... e poi ha un colore terribile (almeno che non sia disponibile in altri colori oltre a quel rossastro) ne conoscete altri con caratteristiche combo ? meno costa meglio è. con caratteristiche simili mi andrebbe bene anche un trust è così essenziale il cavo per giocare ? o il wireless basta ? grazie in anticipo... e ciao !
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
solitamente i mouse wireless hanno caratteristiche peggiori dei wired..il mamba è fatto proprio per avere un mouse con performance alla pari sia wired che wireless..poi non so se effettivamente ci siano riusciti.
anyway,se ti va bene anche un trust senza filo allora piuttosto prenditi il g7 che è SOLO wireless(ha 2 batterie,mentre giochi con una,ricarichi l'altra)ed è sicuramente molto più performante anche di un trust a filo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no in realtà io lo preferivo con la possibilità di usarlo in entrambi i modi cioè sia col filo che senza filo.
così quando gioco mi attacco al filo per avere una risposta più veloce. Il G7 mi pare che è wireless e basta no ? come si comporta ? altri mouse ibridi che non ho citato ?
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
purtroppo l'unico ad avere quella particolarità è al momento solo il mamba provato a giocare a un fps con il wifi spettacolo risponde in una maniera allucinante è tutto vero quello che dicono un mouse creato da giocatori per i giocatori!!! li vale tutti i soldi specialmente la confezione molto molto curata in ogni minimo particolare anche i pezzi sono di un materiale ottimo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
quindi x8 è solo wireless?
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
si è solo wifi e non compete cmq cohn il mamba
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sì,ad ogni modo,anche l'x8 se ti piace come forma va sicuramente benissimo..che mouse hai al momento?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
x8 è un dual ma ha come tempi di risposta 2.5 millisecondi con il wifi poi dipende se sei un giocatore accanito o meno...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
il problema è che se dico in giro (quindi non amanti del pc come noi) che ho speso 100 € per il mamba mi prendono per scemo... non posso neanche dargli tutti i torti... in realtà gioco agli fps praticamente solo in compagnia... di solito mi piace giocare a gdr e affini da solo. _______ altra cosa... (ot sul mio topic 1 si sente tanto la differenza tra una tastiera normale e una da gaming nel gioco ? 2 è più marcata la differenza tra normale e gaming (sempre con filo) con tastiera o mouse ?
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
io ho la g15 e devo dire la verità uso le macro solo per windows mi è molto utile se usi wow invece è molto comoda.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
quindi tanto vale rimanere con una tastiera da 10 € usb ?
almeno col mouse si sente la differenza ?
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
gurada lo sto testando ora con i 5600 dpi è uno spettacolo morbidissimo è molto preciso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.