|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: roma
|
[RM] vendo vaio fw31e 1 giorno di vita...
Vendo sony vaio fw31e 1 giorno di vita,comprato al mediaworld di roma
in data 17 ottobre 2009 , pagato 689 euro. Processore: Intel Core 2 Duo T6400, 2.00 GHz, 2MB cache L2, FSB 800 MHz Memoria: 4096 MB DDR2 800MHz Schermo: 16.4 pollici WXGA++ (1600 x 900) X-black Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD3470, 256MB dedicati Hard Disk: 400 GB SATA 5400 rpm Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Porte: i.LINK™ a 4 pin (IEEE 1394) 400 mbps, Slot per Memory Stick (Memory Stick™ Std / Duo, Memory Stick™ PRO Std / Duo, trasferimento dati ad alta velocità), Slot per scheda SD, Presa microfono, RJ-11, RJ-45, 3 x USB 2.0 A, 1 x VGA, 1 x HDMI (con HDCP), Presa cuffie stereo/diffusori, 1 x Express Card 34mm Networking: WiFi 802.11a/b/g/Draft-N, Bluetooth 2.1+EDR, Ethernet LAN 10BASE-T/100BASE-TX/1000BASE-T, Modem V.92 data/fax 56Kbps Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition Batteria: Li-Ion Dimensioni: 384 x 261 x 24.9/34.5 mm Peso: circa 3 Kg Senza alcun dubbio un ottimo portatile,ma che purtroppo ha nella risoluzione dello schermo 1600X900 un limite per me troppo grosso,putroppo ho sbagliato acquisto,per quello che devo fare mi serve assolutamente un notebook con risoluzione 1900X1200 e per questo motivo lo vendo ad un giorno appena dall'acquisto. ATTENZIONE LEGGETE BENE !!!!!!! Appena arrivato a casa ho provveduto subito alla formattazione eliminando DEFINITIVAMENTE quell'aborro di windows VISTA !!!! Ho installato Windows XP e relativi driver di tutto l'hardware presente e funziona tutto perfettamente ,wireless,audio,video etc... non sono riuscito a trovare solo i driver per gli hotkeys ,quelli per alzare il volume o controllare la luminosita' con la tastiera,ma sinceramente non mi sono sbattuto piu' di tanto nella ricerca,quindi non escudo che si possano trovare. Quindi niente Vista installato ,niente dischi di ripristino,Vista come e' giusto che sia e' morto e defunto..... Il notebook sara' venduto nella sua confezione originale comprensivo di tutto cio' che era presente nella confezione al momento dell'acquisto,chiaramente vi do' anche lo scontrino valevole per la garanzia. Il prezzo di vendita e' di euro 550 ASSOLUTAMENTE intrattabili. Do' priorita' all'acquisto a chi viene a casa mia a ritirarlo (abito a roma zona castelli romani), ma comunque sono disposto a spedire con corriere SDA con spese a carico del destinatario. Accetto esclusivamente pagamento anticipato postepay o paypal. Per qualsiasi info chiedete pure..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.