|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[HELP] E' affidabile questo negozio online?
Salve ragazzi, siccome domani devo assemblare e comprare un computer, volevo sapere: ma E-key è affidabile come negozio online?
Qualcuno che ha acquistato, mi potrebbe dare un consiglio. E sono veloci nelle spedizioni? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
si..ma aspetta a comprare..
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
perchè sono in ferie e spediranno a partire dal 24
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Perchè dopo le feste...anche se non sembra, sono vuoti....non hanno manco un pezzo e ci vogliono 3/5 giorni affinchè evadano il tuo ordine
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma non dicevano che erano in ferie solo fino al 17?
com'è possibile...... -un'altra cosa: ma si può pagare tutto in contrassegno per ordini superiori a 1000 €? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non mi risultano limiti di pagamento per il contrassegno....riaprono il 17 ma come ho detto...non ti spediranno fino la fine della settimana.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e aiutatemi, poichè il dissipatore arcting cooling freezer extreme rev.2 non lo assemblano se spediscono il pc, quale dissi potrei prendere tra quelli del negozio? (ricordo che non so assemblare un pc)
vicino sta motherboard: "Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P" e procio "phenom II X4 955" -ASUS TRITON 85 socket 775/754/939/AM2 oppure ASUS TRITON SK.AM2/AM2+/775/1366 vanno bene??? |
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
![]() P.S: non sono interista, ho solo bisogno di fotosciopp per cambiare avatar
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aspetto una risposta
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul dissipatore non saprei consigliarti comunque guarda che non è difficile da montare eh...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per il dissipatore ipotizzo che, vista la mole, i rischi di danneggiare il processore durante il trasporto sono abbastanza alti (poi se ti arriva un PC non funzionante vallo a dimostrare tu rivenditore che la causa è stata il trasporto). E' solo un'ipotesi, ma quando prelevavo e riportavo PC a domicilio una delle cose a cui facevo particolarmente attenzione era proprio ridurre gli sbattimenti, perchè le rotture (di cpu) erano dietro l'angolo specie con i vecchi package dei processori ...
Ultima modifica di pocket : 17-08-2009 alle 20:08. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Puoi prendere il PRO 7 rev.2 dallo stesso shop (sarebbe più economica la prima versione ma gli euro che risparmi a trovarla altrove li spendi con 2 diverse spedizioni),
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Usa
|
scusate se mi intrometto ma io devo prendere il ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2 di 23 euro, ma quello lo montano?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Usa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.