|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
contea di Onondaga, nello stato di New York: Taser VS Mamma
http://tv.repubblica.it/copertina/il...ma/35907?video
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Ma è un'impressione solo mia o quel poliziotto è un tantino incerto sul da farsi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che vomito.
E mi fa ancora più vomitare chi in questo thread giustificherà queste pratiche.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Checchè ne potrà dire chi lancia il marchio d'infamia preventivo a scopo di intimidire i "legalisti",se un poliziotto ti dice che sei in arresto e devi scendere dalla macchina tu lo devi fare e se non lo fai è autorizzato a seguire le direttive che gli sono state date,MA in questo caso trattandosi appunto di una donna con figli a seguito che appunto il massimo errore fatto è stato parlare al cell durante la guida e che era una minaccia minima,questo modo di agire è stato al limite del brutale e forse anche criminale.
Ora se il poliziotto in questione fermava shaqueil o'neil che tornava da una sparatoria allora tutto il rigore possibile era giustificato per adempiere all'arresto ma in questo caso dubito fortemente tutto ciò fosse necessario,mi spiegio il teaser??? una scossa per tirare giu una donnetta di 50kg disarmata? Ora non conosco i regolamenti loro ma penso una certa discrezionalità sul modo di agire venga concessa agli agenti cosi come si spera il loro giudizio faccia loro capire quali metodi sono giustificati e quali brutalmente inutili come in questo caso. Insomma alla fine reputo che il poliziotto abbia compiuto un arresto brutale indipendentemente dal fatto che gli fosse permesso dai regolamenti o no e mi auguro che venga aperta un indagine,tuttavia anche la donna ha volutamente fatto resistenza passiva alla procedura(non che questo renda quest'arresto meno brutale ovviamente ma che si vede sempre piu spesso come a pensare la polizia sia alla stregua della sicurezza della discoteca).
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Fatto bene.
Massima solidarietà alle FDO. Se se ne stava a casa sua non sarebbe successo. Repressione e civiltà! (cit.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Questi Taser sono proprio un' americanata. Ma non mi scandalizzo. Alla fine è uno stato dove vai a comprare la pistola in supermercato.
Certo che però in USA però alla fine le cose sono pubbliche. Trovo molto giusta l' applicazione di una videocamera nella parte anteriore delle macchine della polizia. Ci vorranno 50 anni prima che arrivi qui questa cosa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
a priori non lo poteva sapere, e se la donna avesse avuto un minimo di sale in zucca avrebbe semplicemente seguito alla lettera le indicazioni del polizziotto. Io non avrei rischiato la vita per una che aveva voglia di rompere le p...e; da loro capita abbastanza spesso che l'isospettabile spari a caso; le due belle scarichette se le è meritate tutte Ultima modifica di AceGranger : 16-08-2009 alle 02:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
non giustifico il metodo... ma se ci fosse anche da noi l'arresto per chi guida col telefonino sarei un uomo felice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
ps: poliziotto non poliZZiotto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Riesco a capire io quando assumo gente se lavora o no solo a guardarli in faccia vuoi vedere non sa fare altro un poliziotto?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ammazza che imbranato sto poliziotto, chi lo ha addestrato gatto silvestro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
pensare che gli esemplari nostrani vengono lasciati a fare il lavoro ancora alla faticosa maniera manuale antica: manganellate intesta e anfibiate sullo sterno quando sei a terra inerme, massima solidarietà col taser: fa solo quello per cui è nato, a differenza degli umani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
asd hai ragione, erano le 3 e ci ho messo 12 minuti a rifare le frasi errate ma mi sono sfuggite un paio di cose
![]() Quote:
si ma qui non si tratta di lavorare o no, ma di uno che ti fa secco, e sinceramente non vedo motivi validi per non ascoltare il poliziotto; lei non ne aveva; seriamente, tu avresti rischiato la vita ? io no e nemmeno il poliziotto oh, un conto è quando fanno io pestaggi a caso o come quello che ha sparato senza motivo al ragazo in metro, li vanno ovviamente puniti e radiati, ma io qui non ci vedo nulla di male, per me la donna ha sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Io come ben intuisci se un poliziotto mi dice di scendere dall'auto per vedere se sono brillo o di fargli vedere la patente lo faccio,per quale motivo dovrei rischiare un arresto? ![]() Se fossi poliziotto sinceramente non so cosa avrei fatto,non voglio dire balle a riguardo. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
L'uso del taser è davvero esagerato in questo caso, secondo me.
La immobilizava a terra e le metteva le manette, basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
In effetti nell'audio in Inglese la signora ammette di aver tentato di risalire nell'auto per andare via, da qui i tentativi del poliziotto di tirarla giù e forse anche l'uso del taser per ammanettarla.
La web cam nelle auto delle fdo sarebbe il massimo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Evidentemente non aveva un cazzo di meglio da fare, st'esaltato.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
il taser alla fine ha fatto bene a usarlo, sempre meglio che riempirla di botte, che tra l'altro non mi pare proprio gracilina quindi poteva essere in grado anche di difendersi bene
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh LUVI dipende anche dalle leggi del posto. Se là è previsto l'arresto per chi guida parlando al cellulare il poliziotto non è che può far finta di niente e spedirla a casa. La taserata è davvero esagerata, però se un po' della severità che c'è in USA sulle strade fosse esportata pure qua in Italia, non sarebbe male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.