|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
PINNACLE Dazzle Video Creator Platinum consigli funziona bene?
Ciao ho visto su internet il box PINNACLE Dazzle Video Creator Platinum come funziona? Io vorrei acquisire delle cassette vhs-c e vorrei un sistea per portarle su dvd facendo un minimo di editing menu' transizioni etc, la qualita' dell'acquisizione si avvicina all'originale?
Io ho Xp su un athlon 2600 1,3 Giga Ram . Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
sconsiglio tutto ciò che sia pinnacle. vai sul loro sito e prova a scaricare un driver specifico.
se ci riesci fammi sapere. lol
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
So che un caso non fa il tutto ma mi associo a evildark.
Ho acquistato da 2 settimane il PINNACLE Dazzle Video Creator e da allora ho una continua ed affettuosa relazione via e-mail con l'helpdesk ma il succo è che ad oggi non sono riuscito ad acquisire nulla. Tutte le applicazioni vedono il Dazzle ma lui non vede nulla qualunque sia la fonte video ce ci collego. L'ho provato anche da diversi amici con PC diversi ma il tutto non cambia. Loro continuano a sostenere che non è l'Hardware ma ho provato con tutti i SO XP SP1,SP2 Vista W2000........domani provo con MS DOS 3.2 e poi vediamo!!!!!!! Vivamente sconsigliato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
ma non è l'hardware... è il driver che fa schifo alla stregua dei software che producono!
il driver è pessimo! pensa che se installo soltanto il driver escludento i loro software, windows lo vede, ma poi la penna non è riconosciuta dai software per la tv...!!!! MAH terribile! cmq dubito che sia un caso la coercizione all'utilizzo dei loro software (che spesso in bundle escono come dimostrativi e invitano all'acquisto!) tant'è che sul loro sito la parte riguardante il supporto driver è pessima, mentre tutta la gestione dell'acquisizione licenze è eccellente! odiosi... nientemeno con la terratec vecchissima mi hanno fatto anche i driver per vista che sebbene siano beta funzionano divinamente! stupido io che ho cambiato strada. ah ma se non mi risolvono il problema mi sentono!!
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho il dazzle video creator dvc 130 e funziona benissimo sotto xp....su vista x64 invece niente driver ancora...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Uso la connessione s-video e i cavi bianco e giallo per l'audio. Non capisco cosa devo fare, le opzioni nel settaggio sono poche e le ho fatte seguendo vari tutorial. A questo link http://avid.custkb.com/avid/app/self...t+DVD+recorder c'è lo screenshot del software in cui si dice di settare "VHS Input" proprio per assicurarsi che l'acquisizione non sia alterata o distorta. Peccato che nella versione di Instant DVD recorder che ho io non ci sia quella casella da spuntare.. Qualche consiglio? Qualcuno ha avuto lo stesso problema, anche con un'altra versione del software? grazie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.