|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Custodia iPhone 3G
ciao a tutti e buone feste fatte, sto aspettando che Babbo Natale finisca il suo giro e mi porti un cucciolo: un iPhone 3g bianco bianco
![]() ![]() ho gironzolato sia su google che sul forum, ma non ho trovato molte risposte, sarà che sono di gusti strani io. Assodato che la "scocca" dell'iPhone è piuttosto resistente e che è importantissima la pellicola sullo schermo, vorrei una custodia che fosse il più possibile sottile, ma che lasciasse visualizzare lo schermo. Del "calzino" mi dà fastidio il fatto di dover estrarre ogni volta il telefono anche solo per controllare l'ora........ ![]() Voi quale usate? che consigli potete darmi? Anzi..che ne dite di fare un thread ufficiale in cui ognuno posti l'eventuale custodia che usa e i pro e i contro...una sorta di "Thread Consiglio per gli Acquisti"... ![]() ![]()
Dr. Spock: Asus M2N32-SLI Wi-Fi Ed. - AMD Athlon 64 X2 4200+ DC -AC Freezer Pro - EVGA 8800 GTS 640mb - Kingston DDR2 Pc5300 2x1024 - Enermax Galaxy 850W - WD Caviar 320 gb + Maxtor 250 gb + Seagate 500 Gb Sata II - TT Armor Black - Wacom Graphire Classic - Trackball Logitech - PackardBell Maestro 220Wdv - Router Netgear WPN824 - Ho trattato con: 6 utentil |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Sulle custodie come si dice..."De Gustibus..." ...per l'iPhone 3g ce ne sono veramente di tutti i tipi, materiali, forme e misure (forse anche troppa scelta!!!!).
Quello che ti dico è che secondo me è meglio proteggere il retro che lo schermo, visto che lo schermo è veramente difficile da graffiare (teme solo le ditate!!!) mentre il retro e soprattutto la meletta a specchio sono un disastro. Io che sono contro pellicole e custodie ho preso una custodia di pelle.....ma guarda non mi dice molto, la uso perchè mi dispiace poggiarlo in giro o metterlo senza nulla in tasca. Io l'ho presa dal sito CarryMobile. Le custodie credo di più pregiata fattura che ho visto sono della Vaja, sono care ma veramente stupende. Sinceramente mi sto facendo tirare da una bella protezione in silicone per il retro e via....tipo quelle della belkin.....non è una super figata lo so....ma è molto pratica!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ti consiglio queste
http://www.more-thing.com/ultra-slim...-iphone3g.html che ho nella colorazione "cloudy" su un iphone 3G bianco ottime! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ho ho una slider della incase.. un po cara ma ne vale la pena...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
idem anche io sono due giorni che cerco una custodia
![]() per ora cerco una in silicone ultrasottile nera, peccato che poi non sia possibile più utilizzare il dock, in questo caso bisogna prenderne una "non" in silicone di quelle che si stacca la parte bassa
![]() |
#6 |
Member
|
quella della more-thing ha la possibilità di essere usata anche con il dock perchè sotto lascia libere le uscite.
ho visto una skin della iSkin, ha la pellicola davanti e pare piuttosto sicura, però trasforma il gioiello in un telecomando Meliconi.. ![]()
Dr. Spock: Asus M2N32-SLI Wi-Fi Ed. - AMD Athlon 64 X2 4200+ DC -AC Freezer Pro - EVGA 8800 GTS 640mb - Kingston DDR2 Pc5300 2x1024 - Enermax Galaxy 850W - WD Caviar 320 gb + Maxtor 250 gb + Seagate 500 Gb Sata II - TT Armor Black - Wacom Graphire Classic - Trackball Logitech - PackardBell Maestro 220Wdv - Router Netgear WPN824 - Ho trattato con: 6 utentil |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io pensavo a questa:
http://store.apple.com/it/product/TS...mco=Mjg3MDU4OA da abbinare a qualche Gela Skin
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
|
per l'iPod Touch avevo utilizzato una See-Through della Speck Products.
è disponibile anche per l'iPhone. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
io ho preso questa : http://store.apple.com/it/product/TS...mco=MjYxNjk3Nw
per quanto mi riguarda è stata un acquisto azzeccato ma come sottolineato da qualcuno credo che trovare la custodia giusta dipenda molto dai gusti e dall'uso personale che se ne fà ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
alla fine ho comprato la Air Jacket
la custodia è trasparente, leggerissima e larga 1 mm, non ingrossa l'iPhone che continua ad entrare nella tasca dei jeans senza problemi. All'interno della confezione ci sono anche due pellicole: una normale e una anti-glare con più grip. Non sono collose e aderiscono perfettamente allo schermo. In più c'è un set di 6 pellicole rotonde (grandi meno di 1 cm) da installare sul retro del modello bianco per evitare che nei punti di contatto si veda un colore grigio. Domani però carico la postepay ed ordino questa gelaskin..
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 03-01-2009 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
complimenti la skin è bellissima, quindi la Air Jacket è sottile e non ingrossa?
interessante...quindi hai preso quella trasparente? quasi quasi ci faccio un pensierino..
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
noto però che l'avvolge parzialmente, lascia scoperta la parte tra il vetro e iphone (dove ultimamente ho visto che si accumula un po di sporco), o sbaglio?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bellissima questa Air Jacket...ma la parte "cromata" (il bordino x intenderci) rimane scoperto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si, il bordino rimane scoperto ma vi posso dire che l'altro giorno l'iPhone m'è volato per terra (ha fatto 1 volo di un metro) e non s'è fatto niente! manco la custodia!
![]() cmq, il retro si sporca un pò. io lo porto sempre nel taschino della giacca ma la sporcizia si accumula ugualmente, però basta staccare la cover e pulire con un panno morbido per farlo tornare a splendere. non so se è compatibile col dock dell'iPhone, io uso il dock normale iPod (senza adattatori) e va molto bene.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cioè inserisci lìiphone nel dock dell'ipod compreso di custodia?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
quindi il se ho capito bene non serve nessuna pellicola per proteggere la parte anteriore?
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
l altro giorno mi è arrivata l air-jacket...
ottima cover...non ingombra assolutamente e lascia inalterato il look dell iphone!!!! in + sembra proteggere abbastanza bene... unico contro: il prezzo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.