|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Battery drain
Allora, sto facendo un po' di prove con il mio Vaio SR41M:
ho impostato un buon risparmio energetico ed ho deciso di fargli ricaricare la batteria al 50% dato che comunque mi serve per brevi periodi, così dicono si consumi meno la batteria e quando avrò bisogno di più autonomia potrò caricarla all'80/100% con una resa migliore. L'ho caricato al 50%, spento (proprio arresto sistema), niente usb infilate, stamattina lo accendo (dopo 12 ore) e dice "27% disponibile". Ora io non è che mi fidi ciecamente dell'utility di rilevamento (infatti lo sto usando da 15 minuti e continua a dire 27% disponibile) ma comunque è normale che interpreti male così tanto? Oppure: è normale che in 12 ore se ne vada il 23% della carica? Devo farmela sostituire o devo usare un utility di monitoraggio più affidabile? I vostri come reggono la carica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
|
Quote:
Quote:
normalmente, ma io carico sempre al 100% la batteria. |
||
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Lo so, ho letto pareri discordanti sulla funzione "Super Ricarica".
Comunque ora sto facendo una prova. Ricaricato oggi pomeriggio, spento un'ora, riacceso adesso è già da 24% (dal 50% di oggi pomeriggio), quindi penso sia proprio un problema dell'utility. Ora lo tengo acceso e vedo quanto dura veramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.