|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
[LAURENZANA + SS] NINTENDO WII + 4 CONTROLLER + WII SPORTS + WII FIT & BALANCE BOARD
Vendo Nintendo Wii due mesi di vita, praticamente nuova, completa di scatola e accessori + gioco wii sports, due wii remote e due nunchuck, + la balance board completa di wii fit ovviamente
La consolle è come nuova, funzionante 100% vendo causa monetizzazione estiva Prezzo: 230 euro compresa spedizione Prezzo leggermente trattabile Non smembro REGOLE: -Precedenza a mano -Pagamento anticipato preferibilmente con postepay, altrimenti paypal -In vendita fino al giorno 19 entro le 14, dopo partirò |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
coda con pagamento in contrassegno o post prova!causa i pochi post che hai sul forum.
come garazia da parte mia del pagamento ci sono le + di 100 trattative andate a termine sul forum
#3 |
Bannato
|
per le persone che mancano di fiducia c'è paypal, ho scritto quali sono le regole dell acquisto, prego di attenersi a tali regole, grazie
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
in coda, ti mando mp
#5 |
Bannato
|
risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
interessato alla balance e wii fiit se smembri
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
spiacente, ma non smembro, credo anche di averlo scritto XD
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
sat_syros libera spazio nella cartella messaggi XD
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
in contatto con sat syros, aspetto sue info
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato mandami pm
possibilità anche del paypal |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
concluso con sat syros
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
segnalo che sono ancora in attesa dell'oggetto. il venditore mi ha detto che ha fatto la spedizione il giorno 20 giugno.
#13 |
Member
|
wii non ancora arrivata. il venditore non risponde piu' alle mie mail o messaggi. nonostante l'utente socabonita mi abbia detto che si trattava di persona affidabili ora mi sto convincendo che sia una truffa. se qualcuno ha qualche informazione su indianboy70 lo pregherei di mettersi in contatto con me e di aiutarmi a contattarlo. grazie
#14 |
Bannato
|
ho precisato che non sarei stato al pc in quanto non sono ancora nella mia città e quindi non ho un pc a portata di mano
se il pacco non dovesse arrivare l ho assicurato, nessun problema al mio ritorno ti darò anche il codice |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
avrei dovuto seguire le indicazioni di Rosty e Moloch666.
resto in attesa, nella speranza (illusione??), che questa compravendita si concluda positivamente. Dopo uno scambio di mp con indianboy70 rimango con grossi dubbi sull'affidabilità di questa persona ... ma per ora non posso far altro che aspettare.
#16 |
Bannato
|
Io non so se stai a prendere per culo o cosa.... per messagi privati dici na cosa, qua fai la vittima indifesa....
per favore.... Nei mex privati mi hai solo detto parolacce e accusato di truffa, mo pretendi pure che io sia disponibile????? fai la persona corretta, se ne sei capace, e vedrai che, anche se si è smarrito, con l assicurazione si recupera tutto |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
si puo' sapere il codice di spedizione??
#18 |
Bannato
|
grazie per l intervento mod
come HO GIA SPECIFICATO ALL ACQUIRENTE, non sono nella mia città, appena tornerò sarà mio dovere comunicarglielo subito |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
hai spedito il 20 giugno.. dopo quasi 20 giorni non si sa che fine abbia fatto il pacco sappiamo almeno quando tornerai a casa?
dovrai essere tu a fare denuncia di smarrimento per quanto lo avevi assicurato? la soluzione piu' rapida e' rimborsare l'utente e poi attendere che le poste ti restituiscano quanto assicurato... ci vorra' diverso tempo..
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Il venditore comunque non è responsabile di eventuali smarrimenti o ritardi, quindi devono essere le poste a risarcire, non posso rimetterci consolle e soldi, altrimenti che si assicurano a fare i pacchi????? Inoltre avevo proposto paypal apposta, l utente può confermarlo, è stato lui a preferire postepay, quindi non voglio che adesso mi si faccia la predica |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.