|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Gargano
|
[FG+SPED] Monitor HP2309v 23'' - NUOVO !!
Come da descrizione, vendo un monitor hp da 23'' praticamente nuovo.
Ho acquistato un nuovo pc desktop e nel prezzo era incluso anke questo monitor. Purtroppo però, non è dotato di ingresso hdmi quindi ho preferito acquistarne un altro munito di quest'ingresso. Il monitor in questione l'ho utilizzato per 2 giorni e poi l'ho rimesso nel suo scatolo ed è quindi pronto per essere spedito. Le caratteristiche del prodotto sono visionabili a questa pagina: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=3878551 Vi ripeto è come nuovo, usato solamente 2 giorni ! Garantito! Prezzo di vendita: 180 euro spedizione con corriere espresso assicurata inclusa nel prezzo. Pagamento con ricarica poste pay! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
non interessa a nessuno!? il monitor è nello scatolo, se volete lo tiro fuori e faccio un po di foto dettagliate! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
ciao, sono di foggia. ha il dvi?
se si, sono interessato, anche con consegna a mano oggi stesso. però il prezzo è fuori regolamento. si trova a 190 inc. spese. puoi venderlo massimo a 150...
MacBook Pro Retina 13" i7 2.9 iMac 20" C2D 2.33 Time Capsule 2TB Airport Express - Xbox 360 - Wii- Wii U Ultima modifica di almus! : 17-09-2009 alle 11:25. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda a prezzo di regolamento incluse spese di spedizione
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
@ricart: non voglio scendere sotto i 180 euro spese incluse. Il monitor è nuovo, ve lo assicuro. Se volete vedere delle foto, devo solo tirarlo fuori dallo scatolo. Credimi, è come se lo acquistassi in negozio! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
penso che tu sia nuovo sul forum. non puoi vendere a quel prezzo, perchè è contro regolamento.
|
|
#7 |
|
Member
|
si sono nuovo, ma non capisco cosa mi vieta di vendere un prodotto che ho acquistato, ho tirato fuori dall'imballo e ho deciso di non utilizzare perchè non conforme a quello che cercavo.
Nuovo costa 190 euro, io lo rivendo a 180 con le spedizioni incluse il chè significa 165 + 15 per la spedizione. Se ritieni che il prezzo non sia giusto, puoi comprare benissimamente altrove! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dal regolamento:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. il prezzo minimo nuovo è di 180 - 36 euro (iva) = 144 euro o ti adegui, o i mod ti chiudono il thread.
|
|
#9 |
|
Member
|
lo ripeto, si tratta di un prodotto nuovo!
Il prezzo rimane quello, poi si può pure decidere di chiudere il thread! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.