Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-08-2009, 10:56   #1
Theodorakis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
[Livorno]Non acquistate da ............

Poiché sono due mesi che aspetto invano la spedizione di alcuni componenti, acquistati da ............. (potete vedere quali in questo thread), e poiché Dario non si fa sentire né su MSN né al cellulare (non risponde), mi sono deciso ad aprire questo thread per smerdarlo un po' (Sarebbe cosa buona e giusta creare un thread con la lista di tutti gli utenti cazzari).

Ricapitolando, la storia si è svolta così:
il 12 Giugno pago i 70 euro per i pezzi, però Dario mi dice che è morto un suo amico e che quindi non ha tempo per spedire perché deve dare una mano a mandare avanti il negozio del morto per aiutare la famiglia. Dico, va bene, anche se sul suo profilo di Facebbok vedo che passa più tempo a uscire e a sbronzarsi che a lavorare ( Pagina di Facebook). Dopo un mese mi dice che è malato e che non può uscire di casa, ma su facebook scrive il contrario. Poi mette in vendita su HWup altri componenti e scrivo in questi thread ( qui e qui ) di non comprare da lui perché è un paccaro. Mi contatta lui su MSN dicendo che potevo evitare questo comportamento, per poi sparire per qualche tempo. Un po' mi comincio ad alterare. Lo presso con telefonate e sms, ma non risponde. Gli dico che ho un amico a Livorno che potrebbe venire a ritirare i pezzi a mano, non mi crede, però quando gli scrivo giorno, ora e luogo sparisce definitivamente. E' una settimana che non lo sento più.

Ora, poiché io sono caro e buono ma quando mi fregano mi arrabbio, voglio chiedere se qualcuno di voi conosce tale coglione. Mi basta la via e il numero civico (Su bagine bianche non ho trovato nulla).

Il cellulare di ............................ e il suo contatto MSN [email protected] .

Se qualcuno è così buono e caro da darmi una manina lo ringrazio sentitamente.

Ultima modifica di ceres66 : 16-08-2009 alle 11:05.
Theodorakis è offline  
Old 16-08-2009, 11:01   #2
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Ok però devi editare i dati sensibili
Alessio.16390 è offline  
Old 16-08-2009, 11:06   #3
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Ok però devi editare i dati sensibili
normalmente si ma siccome qua sul mercatino ogni tanto ce sempre qualche furbone secondo me ha fatto benissimo anche se purtroppo prevedo una chiusura lampo ......
brattak è offline  
Old 16-08-2009, 11:07   #4
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
una bella faccia di merda tanto per usare un francesismo
Old 16-08-2009, 11:07   #5
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Theodorakis Guarda i messaggi

Se qualcuno è così buono e caro da darmi una manina lo ringrazio sentitamente.

Non puoi mettere i dati personali in un thread, l'unico che può aiutarti a parte contattare tutti quelli che hanno fatto affari con lui per avere ulteriori dati è la polizia postale, vai da loro con tutte le stampe dei vai mex accredito ecc e sporgi denuncia.
Old 16-08-2009, 11:08   #6
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
normalmente si ma siccome qua sul mercatino ogni tanto ce sempre qualche furbone secondo me ha fatto benissimo
Sono assolutamente d'accordo con te.

Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
anche se purtroppo prevedo una chiusura lampo ......
Esattamente per questo deve togliere i dati sensibili, almeno ha un pò di vita per informare tutti gli utenti del mercatino..
Alessio.16390 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian