|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema con l'ftp
Da dos sto cercando di copiarmi tutto il contenuto che ho su un server esterno accessibile via ftp ma non riesco
ftp open miosito.it password recv * c:\backup esce il messaggio errore durante l'apertura del file locale c:\backup come maiiii??? Grazie ![]() Ultima modifica di skeggia84 : 05-08-2009 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Leva open per iniziare.
O dai il comando ftp e solo dopo dai il comando open o cominci con ftp miosito. Non è che usi ftps o sftp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
io apro il dos
poi in sequenza: ftp (invio) open miosito.it (invio) nome utente (invio) password (invio) mi esce logged in infatti se faccio dir mi esce il contenuto all'interno del mio ftp poi lancio il comando recv * c:\backup e mi esce il messaggio: errore durante l'apertura del file locale c:\backup l'errore è uguale anche se provo a copiarlo in qualsiasi cartella mi sono spiegato meglio? Ultima modifica di skeggia84 : 05-08-2009 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
dimenticavo, e se queste istruzioni voglio inserirle in un file .bat è possibile?
Se è la sofferenza che temi, se è la sofferenza ciò che detesti, non compiere mai azioni cattive, perché tutto si vede per quanto segreto. Persino un volo nell’aria non ti può liberare dalla sofferenza dopo che l’azione cattiva è stata commessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, puoi benissimo inserire tutto in un file BAT.
Per quanto riguarda il problema principale: prova a partire con "ftp -g" e poi usa mget invece che recv Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. Ultima modifica di Marinelli : 05-08-2009 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.