|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Call of Juarez 2 numero seriale
Ho acquistato questo gioco su toomai e ho cancellato la e-mail contenente il numero seriale (almeno suppongo visto che non mi ricordo neanche di averlo visto ) . Ho scritto due e-mail a toomai ma non ho avuto risposta , ho provato due -tre programmi per la ricerca di numeri seriali nei pc ma niente . Qualcuno puo' aiutarmi o mi devo rassegnare ad aver buttato 30 euro??. Grazie
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non c'e' "in giro" qualche eseguibile no-cd?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se il loro supporto tecnico non fa niente, alora temo che dovrai ricomprare il gioco ![]() Naturalmente niente di tutto ciò ti autorizza a chiedere aiuti al di fuori della legalità. Hai tre giorni di tempo per ripassare il regolamento. Il regolamento non ti autorizza a fornire aiuti al di fuori della legalità. Hai anche tu tre giorni di tempo per ripassarlo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.