|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
|
Alimentatore da sostituire
Ciao, premetto che sono un principiante e la mia domanda lo confermerà
![]() Se vado in un negozio di pc basta chiedergli un alimentatore da 450W, oppure deve essere compatibile, che so, con il case? Gli "attacchi" sono universali? Grazie e scusate per la banalità....non insultatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
prendilo online che spendi meno.
Comunque un alimentatore non vale un altro....ci sono marchi ottimi e marchi scadenti. Valuta marche come Antec e Corsair.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
scusa, ma non è detto che sia per forza così !
A parte ciò, chiedeva informazioni non sulla marca dell'alimentatore, ma su altre cose...... Lo standard atx è uguale per tutti e anche i connettori sono standard.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia
|
Quote:
gli alimentatori "normali" sono quelli ATX che vanno bene per tutti i computer se invece hai una config mini itx devi prendere ovviamente un ali mini itx
Case: CM Elite 334 - PSU: Corsair cx400w - Mobo: Asus P5QL-E - RAM: 4x1GB DDR2 800MHz - CPU: Intel Q6600 @3.0 Ghz - Dissi: Arctic Cooling Freezer Xtreme - GPU: Sapphire HD6850 - SSD: Corsair Force Series 3 120GB - HDD: Segate Barracuda Green 2TB Trattative concluse positivamente con: bottoni albeganasa Derfel Cadarn nicfit shin82 pariduzz86 fantonimanuel AntecX Varg87 axlebasta devis FEDELFRANCO2002 lagunarock iciomn Franci 91 mangi85 fan100 Speedy L\'originale Marsil_Novitio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ventola rumorosa? Butto l'ali??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Alla fine ho acquistato un alimentatore tecnoware free silent da 450w, l'ho acquistato su ebay... Volevo spendere poco perchè conto di cambiare pc entro pochi mesi... Almeno potrò vendere il mio attuale pc con un alimentatore silenzioso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi è arrivato adesso l'alimentatore ma ho un dubbio... Attualmente il mio pc monta l'alimentatore in alto, e questo alimentatore ha la ventola che si trova nella parte superiore....è un problema?
EDIT: Scusate...ho sbagliato io...ignorate questo post :P Ultima modifica di hitormiss610 : 12-08-2009 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non tutti hanno tempo, voglia o capacità per farlo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.