|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Ho trovato una pentax p30 t in soffitta! :-D
ciao a tutti!
ancora nn ci credo ho appena trovato una reflex pentax in soffitta! io che avevo aperto qui tanti 3d per chiedere consigli su quale reflex e obiettivi usare (la nikon d5000 e il grandangolare per aps-c sono io...) mi ritrovo adesso con una (prima) reflex fra le mani!! ![]() certo funziona ancora con le pellicole (e a dire la verita vorrei anche capire quali e se ne vendano ancora!) e al momento ha solo un obiettivo 35-70 3.5-5.6 con ovviamente focus solo manuale!... Ma e cmq una Reflex!! ![]() ![]() ![]() ancora nn l'ho accesa perche ha bisogno di pile strane pero mi sto gia divertendo come un bambino con l'obiettivo in giro per la casa!! ![]() e di mio padre (se n'era pure dimenticato di averla!... ![]() ditemi magari se qualcuno di voi ha questa reflex e accetto volentieri consigli per questa mia (inaspettata) prima reflex!!
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB Ultima modifica di Moskiton : 26-07-2009 alle 01:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
qui solo fotografia DIGITALE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.