|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Batterie stilo ricaricabili?
Spero che la sezione sia giusta, non ero molto sicuro
![]() Sto cercando delle pile stilo ricaricabili decenti. Fino ad ora ho provato le GP e le Varta ricaricabili, ma entrambe dopo un pò andavano in malora. Le Varta sembravano buone e invece ora le metto in carica e finite le mille mila ore di ricarica, le metto nei dispositivi e mi vengono segnate come quasi scariche...e infatti dopo qualche minuto si spegne tutto ![]() esistono delle buone batterie ricaricabili che non hanno questo problema? O è una cosa comune? E c'è un modo in cui bisogna tenerle per mantenerle sane? Grazie anticipatamente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
clicca la mia firma e trovi mille mila informazioni e pareri
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() se non hai voglia di leggere il primo post (ma se trovi del tempo meglio se lo fai, perchè rimanere nell'ignoranza?), fa come fanno tutti, prendi le eneloop e un caricatore su ebay. tra quelli consigliati c'è sia quello da 15€ ma anche da 35-50-60... l'importante è che non compri cavolate
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() perché le eneloop? Sono le migliori? Non le ho mai neanche sentite ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.