|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Consiglio su un dissipatore usb
il mio portatile bolle che è un piacere...specialmente l'hard disk
che soluzioni mi consigliate? io ero indirizzato sul comprare un dissipatore usb..consigli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno di voi ne ha uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
che pc è ?
puoi comprare una base di appoggio per notebook con ventola incorporata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
ciao io ho comprato giusto ieri una base ventilata per notebook fino a 15,4" AC RYAN Hush-Rush veramente una bomba: qualche giorno fa non potevo masterizzare un cd che arrivava a 70° e andava in protezione ora ti sto scrivendo mentre masterizzo un dvd e la cpu sta sui 53°: non è un record ma sicuramente meglio dei 70° di prima. Puoi impostarlo su due modalità appunto hush e rush la seconda raffredda di più ma chiaramente fa più rumore. In modalità hush (per un uso normale) il rumore è esattamente cm quello della ventola del notebook che, proprio xkè il pc non si scalda troppo, non parte mai al massimo: in sostanza come rumorosità in modalità hush la differenza rispetto al note senza la base ventilata non è sostanziale. E' dotata di due ventole da 120mm a led blu personalizzabili con altri colori (basta comprare le ventole della ac ryan delle stesse dimensioni). E' alimentata da usb e comprende un hub con due porte (perdi una porta per alimentare la base ma ne guadagni una in più attraverso quelle presenti sulla base). Le modalità hush-rush le selezioni semplicemente con uno switch posto dietro la base. Unica pecca a mio parere è che per semplificare la sostituzione delle ventole, il lato inferiore della base è privo di supporto: la base poggia su dei piedini ma le ventole sono a vista quindi ad esempio non puoi poggiarla sulle ginocchia mentre usi il pc. sulla baia la trovi a circa 30€. io l'ho presa nuova qui a torino per circa 25€. ciao spero di esserti stato utile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il mio portatile è un ![]() dici che va bene lo stesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
si è uguale a quello della mia ragazza va bene. La base cmq è universale l'importante è ke il portatile non superi i 15,6". Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.