|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Malviventi aggrediscono coppietta,due morti dopo reazione
http://www.ansa.it/opencms/export/si...621186198.html
Quote:
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
eddai... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E' possibilissimo,pare ci sia stato anche un filmato ripreso da una telecamera di videosorveglianza che filma la morte di entrambi i malviventi.
http://www.youtube.com/watch?v=of-57Ivfwz8
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
certo che è possibile, ma io non credo sia andata come dice lui... magari nella foga ne fai fuori uno...ma l'altro? o sei veloce come tex willer o hai una mitraglietta, o l'altro intanto scappa, e allora... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
be ma alla fine chissenefrega no !?
Due delinquenti in meno ... a me che sia andata come sia andata interessa il finale ! |
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Non sono tutti abili come Spaccarotella. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per ora abbiamo solamente la testimonianza di quest'uomo: se dovesse risultare veritiera allora credo che se la siano semplicemente cercata. Se spacchi due finestrini a uno e gli punti una pistola addosso se quello t'ammazza fa solo bene.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Ps. sto ancora aspettando che tu mi dica se sei mai stato con una donna dall'altro 3d.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti dicessi con chi sono stato mi faresti bannare dal sito |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Si ti farei bannare? al massimo avrai fatto 10 minuti di missionario con la tua fidanzatina alla gita della parrocchia.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Perchè libero espone la dinamica in maniera diversa ? Dice che la guardia giurata passeggiava sul viale, nessun auto e nessuna zona appartata con la ragazza
http://www.libero-news.it/pills/view/16974 sta di fatto che se uno ti punta una pistola addosso tu devi avere tutto il diritto di difenderti, non avrebbe senso il contrario per me. Dal momento in cui mi punti una pistola contro ti assumi i rischi e i pericoli. Se la brutta fine la fai tu non possono e non devono incolpare me per omicidio. Mi sembra assurdo.
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
COMPLIMENTI VIVISSIMI |
||
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
io spero solo che i tuoi interventi su questo forum (ironia di bassissima lega...al limite dell'offesa) non rispecchino le tue reali capacita' di ragionamento nella vita di tutti i giorni...
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" è in basso e io cado addosso a lei" |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Perchè è un essere umano, e in genere, un essere umano si turba quando causa la morte di un altro essere umano.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ha sparato ad una malvivente in fuga?
Se è così, prevedo litri di bile per gli amanti del Far West
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Beh, sta tutto nella fuga e DOVE ha sparato.
Se ha sparato al momento dell'aggressione è legittima difesa.....spiace per i 2 ma se la sono cercata. Se ha sparato al momento della fuga NELLE GAMBE.....siamo un po' al limite ma cmq non aveva intenzione di uccidere, avrà preso una vena (a tutti e 2 ) e la cosa diventa colposa.Se ha sparato in testa o al torso quando erano già lontani e si capiva che non sarebbero tornati, beh allora è omicidio volontario. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

) e la cosa diventa colposa.