|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino
|
Problema router
Buonasera a tutti.
Da qualche settimana a questa parte ho un problema col router, che si spegne non appena tento di connettermi tramite il pc fisso. Ho altri 2 computer (portatili) collegati allo stesso router e con questi non ho nessun problema. Pensando vi fosse qualche virus che causasse questo problema, ho passato l'antivirus (più volte), ma il problema persiste. La cosa strana è che capita quasi sempre la sera, ma con frequenza casuale. Non so davvero più cosa pensare. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
|
ciao, come ti colleghi al router? col cavo di rete o wireless? gli spegnimenti possono essere dovuti all'alta temperatura, sul mio dlink ho messo dei piedini in gel trovati al MW che lo rialzano un pò dal piano del mobile garantendo un discreto passaggio d'aria.
altra cosa, controlla per il tuo modello che firmware hai installato, magari hanno corretto qualcosa dopo la data del tuo acquisto. fortemente consigliato. ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino
|
grazie per la risposta.
dunque innanzitutto mi collego al router via wireless. Per i problemi dovuti all'alta temperatura ci avevo pensato anche io, ma sinceramente l'anno scorso non ne ho mai avuti, e faceva più caldo. Per la questione firmware.. stasera controllo bene. Non ci avevo pensato. Vi faccio sapere. Grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.