|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Frosinone
|
[Frosinone + sped] Vendo Manli GeForce 8800 GTX perfetta!!!
Come da oggetto vendo questa ottima scheda video per passaggio a vga superiore.
Perfetta. Uniproprietario, mai overclockata, mai dato problemi o noie, tenuta sempre con il dissipatore originale. Completa di scatola, e dei cavi e adattatori presenti nella confezione originale. Tutti ancora sigillati come potete vedere dalle foto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allego anche lo screen di gpu-z: ![]() Prezzo: 80€ + s.s. Avverto gli eventuali interessati che la scheda è lunga ben 27cm e che occorre anche un alimentatore decente (prevenire è meglio che curare ![]() Credo di aver detto tutto comunque max disponibilità; se vi occorrono dei chiarimenti o info sono a vostra completa disposizione ![]() Regole : 1- considero in coda un utente solo se scrive "coda" 2- niente post-prova o contrassegno 3- precedenza al mio prezzo 4- precedenza a scambio a mano 5- code massimo di 12h 6- spedizioni a scelta e a carico dell'acquirente 7- non rispondo di eventuali danni o dello smarimento del pacco 8- pagamenti solo con ricarica postpay o vaglia postale 9- NO curiosi o perditempo ogni commento, porposte o anche per delle info utilizzare i pm 10- in vendita anche altrove Ultima modifica di Scorp1one : 05-07-2009 alle 09:49. Motivo: aggiornamento prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
garantisco io per l'utente
![]()
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Coda Hai PVT
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Coda €60 spedita.
Ciao ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Frosinone
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.