|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Velocizzare l'avvio di XP
ciao a tutti
ho un problema: windows XP durante la fase di avvio impiegato 40 secondi abbondanti e anche di più... come posso risolvere il problema? ho provato con deframmentazioni, pulizia dei file inutili ecc...ma nn ho risolto qualcuno conosce qualche trucco? magari una pulitina al registro di sistema ci vorrebbe. Conoscete qualche programma utile e sicuro che possa farlo? grazie in anticipo ho Win XP con SP3 32bit il pc è quello in firma
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
-> http://www.assistenzafree.com/trucch...izzare-xp.html ed eventualmente googleggiando scrivi "velocizzare windows xp", vedrai quanti trucchi e consigli seri e non... sta sempre attento a cio' che fai
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.