|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
vista non aggiorna il service pack
ciao a tutti, è qualche giorno che provo ad aggiornare vista sp1 col sp2, ma una volta ultimato il download ad un certo punto dell'installazione mi dice installazione non riuscita !!!
avete qualche idea in merito ? grazie ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cOccO16 : 15-07-2009 alle 01:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
prova a non installarlo da Windows Update, bensì scaricando il pacchetto dal sito della microsoft ed eseguendolo.
http://www.microsoft.com/downloads/d...3-99ff6f22448d |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non va lo stesso !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1979147
Già disattivato antivirus, antimalware, firewall e altri software di terze parti che agiscono in background?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si ho disattivato quello che potevo disattivare, firewall antivirus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Tramite msconfig disattiva temporaneamente tutti i processi in esecuzione automatica, compresi quelli relativi ai driver di periferica legati alla scheda audio e a quella video.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non va neanche così, a sto punto non so più cosa pensare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si e mi dice di scaricare ed installare questo
Dettagli download: System Update Readiness Tool (KB947821) [aprile 2009] ma una volta fatto(ci ha messo tutaa la notte per installarlo ![]() non va lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Se stai usando una versione "alleggerita" con Vlite il problema potrebbe essere quello,mancano alcuni servizi essenziali all'installazione.
L'unica cosa che puoi fare è di procurarti un dvd originale o copia di esso e reinstallare il s.o. e poi i sp. E non disabilitare servizi ritenuti "inutili" che non ce ne sono.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.