|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[PISA+FIRENZE+LIVORNO+LUCCA+SPED] vendo Notebook Hp Pavilion DV6695el
Come da titolo svendo il mio Pavilion DV6695el, causa scimmia per il Macbook:
Quote:
Completo di tutto (scatola e imballi, documentazione, accessori, documento di acquisto) con scontrino del 16/01/2008 da 1.010.90 Euro e garanzia supplementare presso Media World ![]() nella foto: notebook, imballo originale, manuali, 2 cd di ripristino, scontrino, garanzia supplementare MW, carica batteria, telecomando, panno per pulizia. Lo fornisco con sistema operativo Vista come da acquisto, avendolo ripristinato con i 2 DVD di ripristino che ovviamente vi includo. Premetto che son niubbo dunque il prezzo me lo son fatto fare da un paio di amici informatici, chiedo solo 400 euro più spese di spedizione, considerando che avrei urgenza di vendere. Discussione ufficiale Hp DV6695el http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=6695 Regole:
Se interessati, appena tornato a casa dall’ufficio provvedo a uploadare qualche foto. Come si evince dal desolato post count, sono nuovo di questo forum ma se fate una veloce ricerca con google inserendo il mio nick vedrete che sono un frequentatore abituale delle web community. Per qualsiasi altro tipo di garanzia (telefono, mail, msn, indirizzo ecc... basta chiedere!) Un saluto! Ultima modifica di ionicoveloce : 10-07-2009 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ultima modifica di ionicoveloce : 30-06-2009 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up!!
dai che il notebook è praticamente nuovo ed è ancora in garanzia! se volete altre foto più dettagliate chiedete pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
aggiungo che sono disposto a trattare sul prezzo causa effettiva urgenza di vendere.
per qualsiasi tipo di offerta contattatemi via pm! ricordo che il notebook è sostanzialmente nuovo, niente graffi, tutti gli accessori (panno per la pulizia ed il telecomando che non è stato MAI stato utilizzato) e imballo originale perfettamente integro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
in coda se limi il prezzo max 400€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
aspetto giusto un altro paio di giorni per vedere se arrivano offerte migliori.
in caso contrario accetto al tua coda ma solo se intendi 400+ss oppure scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
up!
notebook fornito con scontrino del 16/01/2008 da 1.010.90 Euro e garanzia supplementare presso Media World |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
con pagamento post prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
pagamento anticipato, su questo non discuto.
grazie cmq dell'interessamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
allora,
scattata foto di famiglia (notebook, imballo originale, manuali, 2 cd di ripristino, scontrino, garanzia supplementare MW, carica batteria, telecomando, panno per pulizia) ed aggiunta al post di apertura insieme ad un ritocco sul prezzo richiesto. se siete toscani sono disponibilissimo a incontro per prova senza alcun impegno. per gli altri mi dispiace ma dovete fidarvi della mia buona fede e pagare in anticipo (ad ogni modo, QUALUNQUE informazione personale vogliate a garanzia dell'acquisto vi sarà data) se avete offerte al ribasso (od offerte di scambio con mac) mandatele pure via pm ma fate presente che sono decisamente al di sotto della valutazione effettiva del prodotto, considerando anche che è realmente INTONSO causa scarsissimo utilizzo (colpa del mio eee pc..) un saluto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Mi metto in coda con consegna a mano, sono della prov. di FI.
Siccome il portatile interessa a un mio collega, domani chiedo e in giornata ti faccio sapere. Ciao ![]() EDIT: Non inserire troppe risposte, è permesso un solo up al giorno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
pensavo che l'aggiunta di nuove foto o l'abbassamento di prezzo non contassero come semplici up
![]() ad ogni modo mi scuso con i mod e d'ora in avanti sarò più diligente. tornando a noi, leoben accetto la tua coda ed aspetto novità. fai conto che lavoro in centro a firenze (via dei pucci) dunque trovarsi, eventualmente, non dovrebbe essere un problema ![]() Ultima modifica di ionicoveloce : 03-07-2009 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
up!
sempre disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Up!
Dai che è praticamente nuovo e sempre in garanzia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
up!
sempre disponibile, preferita la consegna a mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Qualora ti interessasse anche uno scambio con HP6510B gr691et piu' conguaglio da parte tua fammi sapere.
Altrimenti up per te. ![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
|
grazie per l'offerta ma sono interessato solo a scambio solo con mac
![]() o, ancora meglio, a monetizzare per comprarmelo 'sto cavolo di mac ![]() su che son disposto a vagliare proposte via pm :look: |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.