|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ash_29645.html
In una recente intervista, un portavoce di Seagate ha confermato l'ingresso nel mercato dei Solid State Drive, ma non la produzione dei chip con cui sono realizzati, che verranno acquistati da altre aziende Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
gli attuali produttori di hd tradizionali devo gestire con molta attenzione il passaggio alla nuova tecnologia, che è così differente da quella passata da potergli dare grossi grattacapi.
non è affatto scontato che gli attuali leader nella produzione di hd mantengano in futuro le loro posizioni. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
e aggiungo.... che mentre sul fronte consumer se la vedranno con molti piccoli ma rinomati brand, sul fronte enterprise se la vedranno con colossi che non scherzano, primo fra tutti intel che non ha tardato a rilasciare ssd di ottima fattura e dalla connotazione professionale
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
"dischi rigifi tradizionali" mi chiedo come sia possibile che accada cosi spesso ultimamente, ma leggete gli articoli prima di pubblicarli, non è cosi diffigile
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
minchia è un'errore di "stampa" e che sarà mai! ! !
più che altro i produttori di ram si son ritrovati anche la fortuna di poter entrare nel mercato storage da "un giorno all'altro" ![]() mentre per quel che riguarda gli hd tradizionali si devono adattare ad essere "rivenditori" con le cautele del caso o ad entrare in un campo a loro poco noto (a proposito ma qualche azienda di dischi tradizionali ha fatto qualche investimento in questo senso?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: VENETO
|
@ Severnaya
Samsung ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
![]()
Blog Home Networking - Guida installazione Subversion con SSH e password - Anche x Eclipse! - Sincronizzazione e storicizzazione files sul NAS! Ultima modifica di jgvnn : 21-07-2009 alle 11:00. Motivo: Ho sbagliato (ovviamente) anche io: commettere invece di commettete |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
me lo chiedi o me lo dici?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di sgrufolo : 20-07-2009 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
LOOOOOOL
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Kazakistan
|
secondo me gli errori sono voluti LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
i dischi seagate sono i peggiori che abbia mai avuto! hanno firmware che fanno cag.. e scaldano come fornetti e saltano e si bloccano che è una meraviglia ... bleah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Quote:
Al lavoro monto un HDD di Hitachi da 500GB SATA2, su macchina Dell Precision 390, con un discreto TR da 90MB/s in lettura e 40 circa in scrittura... Oggi ci sono 29 gradi e l'HDD è a 37°C... L'HDD da 160 GB che c'era in origine era un Seagate che, a queste temperature ambientali, oltrepassava i 42-43°C e nelle giornate più calde sfiorava quasi i 50°C... Uno scenario perfetto per far andare in blocco una macchina che deve stare accesa anche 10 ore filate! Ho avuto un paio di vecchi Maxtor da 60 e 200 GB che hanno avuto ogni tipo di guaio, dovuto principalmente alle alte temperature a cui arrivavano. Solo utilizzando delle ventole dedicate si riusciva a tenere sotto controllo la temperatura, ma il rumore era comunque alto e aumentava grazie alle ventole in più! Anche molti miei amici in possesso di HDD Maxtor ebbero gli stessi miei problemi. Non dico che gli altri sono dei panzer inarrestabili, ma i Maxtor\Seagate hanno avuto un'incidenza di guasti e mortalità piuttosto elevata!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quale, la segnalazione dell'errore nella news? a me non pareva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Cmq i seagate sono proprio scarsi, poi hanno una durata pari a nulla, non so quali siano più schifosi i maxtor o quest'ultimi, da quando ho comprato i miei cari Samsung (grazie al consiglio di mio cugino, altrimenti avrei ancora i maxtor) non ne posso fare più a meno, superiori in quanto a velocità, stabilità, efficienza, durabilità, temperatura e rumorosità (IMHO).
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna Ultima modifica di SuperMater : 21-07-2009 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque quello che mi fa specie è la grande attenzione degli utenti di questo forum nei confronti dell'errore di battitura (ma x caso copiate l'articolo in Word e contate le lineette rosse?), decisamente perdonabile. Certo, sarebbe meglio che non ci fossero, ma chi non fa errori? Quanto alle inesattezze concettuali, mi pare più che corretto segnalarle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sentite però, nel 2009 abbiamo i correttori automatici ovunque dunque questi errori non dovrebbero esistere perciò niente scuse tipo "può capitare"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
fustighiamo l'autore nella pubblica piazza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.