|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Gli schiavi di Dubai
Mini documentario della BBC su chi sono i lavoratori che costruiscono le mega torri a Dubai...
http://www.vbs.tv/watch/vbs-news/the-slaves-of-dubai |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Disgustorama
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per fortuna che almeno in Itaglia Silvio c'è!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tutta roba che si conosce bene e che è sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere. Dal mio punto di vista è molto semplice: volete fare le nuove piramidi? allora per costruirle vi servono i nuovi schiavi. Benvenuti nel capitalismo signore e signori, dove tutto ha un prezzo, anche la vostra vita.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Dubai è veramente un abominio .
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Soltanto due anni fa Gatti fece un reportage fra i raccoglitori di pomodori del sud Italia, la situazione non è molto diversa. Eppure qui in Italia nessuno si scandalizza o interviene. Se non ricordo male, le uniche persone ad avvicinarsi agli immigrati clandestini che lavorano nei campi ed ai loro accampamenti sono dei medici volontari. Eppure siamo in Italia. Dal video mi sembra di capire che i lavoratori di Dubai guadagnano 100/150 sterline al mese 6su7 e vivono dentro al cantiere. Non so da dove arrivano i soldi per la costruzione di una città come Dubai, però qualcuno dovrà pur lavorare nei cantieri... no ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Scoppierà tra poco e sta già scoppiando la bolla di Dubai. Non poteva continuare. Una megapoli senza senso in mezzo al nulla. Prezzi gonfiatissimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.