|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ripristino...
ho 2 portatili un hp e un packard bell...sull'hp ho una partizione nascosta che serve per il ripristino e che posso vedere cliccando su "computer", e cmq ho 2 dvd di ripristino.
veniamo al packard bell...appena comprato ho creato anche a lui i 2 dvd di ripristino e cliccando su "computer" non vedo la partizione nascosta, ho solo una partizione chiamata "c",pensando che la procedura di ripristino passasse esclusivamente per i 2 dvd,invece ieri ho ripristinato (ero pronto a inserire i 2 dvd) e invece niente ha fatto tutto da solo,come mai? ha anche il PB la partizione nascosta che non vedo nemmeno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Se si vedesse non sarebbe piu' una partizione nascosta
![]() Comunque, in caso di necessita', con i programmi di gestione della partizioni puoi vederla, manipolarla e renderla visibile anche al sistema operativo.
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
penso anchio che il metodo PB sia migliore Ultima modifica di navarre63 : 16-07-2009 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
credo che più che la potenza del processore, per queste operazioni sia importante l'efficienza del programma utilizzato e ce ne sono sicuramente alcuni che vanno meglio di altri...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.