|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Curate il sito ASUS , novita a breve... L1/S1
Curate il sito ASUS , novita a breve ... L1/S1
chi cerca trova.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
e peraltro S1 è recensito su Pc prof. di febbraio .....non male....
psss......ho qui tra le mani un bell'esemplare di Asus LK8490 (non ditelo a nessuno....ma mi è arrivato ieri...ihihihih) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Come va i pupone shivah? Complimentoni
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
eccellente.....
ehehe vecchio marcolan.....
LK8490 ??? veramente una gran bella macchina....(domani sarò più preciso e ricco di particolari) XP home edition....bios 008... il 1200 ??? va va vuma ma scalda na cifra.....la ventola si accende ogni 4 minuti (55° on - 50° off)(sarà che l'ho già messo sotto a lavare i piatti e a ramazzare...ma devo dire che sono preoccupato per quest'estate....dovrò preventivare l'acqusito di un condizionatore ![]() ![]() cmq la velocità è davvero notevole caspita !!! non vale una cicca come test per il fatto che sono programmi diversi per architetture diverse....ma con un test di photoshop6 riesco a stare in scia ad un MAC G4 400....caricato con 700 mega di ram.... adesso vado ad installare freehand.....Xpress....Bryce....illustrator.... ciao raga a domani............e buon pupo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
LK8490, il Pupone
Shivah,
quanto ti dura la batteria ? Ci puoi postare un po' di benchmark, se li hai ? Grazie. Bye bye Dark GRB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
batteria ...e benchmarks
la batteria è una 4000mAh...
durata 2 ore e 20 min.....i 400mAh in più ripsetto al pupo 8470 li senti !!! benchmark....??? la settimana prossima vi passo i numeri di Sandra...se per voi vanno bene....ed il 3d2001 abbiate pazienza....ho molto lavoro arretrato da mettere apposto cmq il dvd è toshi, hd ibm... la ventola attacca ogni min e mezzo !!! pazzesco !!! esce lava pura...!!! domani metto il pane qui a fianco della griglia e lo scaldo !!!! ho un pixel bruciato in basso a sx (non si nota) ripeto....è una macchina notevole... i nostri pupi corrono..... e poi sono contento...l'hd capiente (30 gb) mi fa comodo per tutti i lavori di grafica che devo sviluppare.....senza dover masterizzare di continuo.... la settimana prossima vi fornisco tutti i numeri !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.