|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
I Love Rete4 .Salviamo lei per salvare la tv italiana!
In una serata con un palinesto su tutte le reti fatto ad hoc per invogliare la gente ad andare al cinema o dedicarsi a qualcosa d'altro Rete4 ci propone una serata di prim'ordine.
21:00 Lo chiamavano trinità ![]() ![]() 00:25 2001: odissea nello spazio ![]() ![]() troppa abbondanza stasera l'ho detto, salviamo questa rete , che gli prendesse fuoco la casa
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 27-01-2004 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Attento ai messaggi subliminali di Emilio Fede però
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Subliminali?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cappero.... 2001 stasera? ogni volta che lo vedo non posso far altro che pensare a dove saremmo dovuti essere e dove invece siamo.
2001 tra l'altro... non è una coincidenza stranissima? Anzichè perderci nello spazio ci siamo smarritisulla Terra... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
per quanto mi riguarda rete4 è inutile ma cmq sarei + contento se mandassero sul satellite tutta la rai!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
"Solo" perché non abbiamo trovato un MONOLITO sulla Luna?
Però ricordo che 20 anni fa dicevano che nel 2000 avremmo avuto tutti quanti delle macchine volanti per andare in giro con l'energia solare ... mamma mia avevamo sbagliato le previsioni: sarebbero stati i problemi a moltiplicarsi non la tecnologia.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
A me 2001 fa dormire....è di una noia pazzesca!Mi sa che non è il mio genere.....va bhe vado a leggere va.Ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Bel film....un po' surrealista , amo il computer Hal.......ha quasi le mie iniziali.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
è illogica come cosa... ma rete 4 è ormai l'unico canale che mandi in onda film di medio/alto valore artistico
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
avete presente la scena in cui una scimmia uccide ne uccide un'altra col bastone e poi è guardata da tutte le altre e lei getta in bastone in aria con tuto la sua forza e tutti guardano il bastone roteare, vi rammenta qualcosa?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Re: I Love Rete4 .Salviamo lei per salvare la tv italiana!
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: I Love Rete4 .Salviamo lei per salvare la tv italiana!
Quote:
Di una noia pazzesca
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
scusate l'ignoranza....ho visto il trailer del film 2001:odissea nello spazio....mi è sembrato molto strano, quasi inquietante...di ke parla?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Sicuramente un film da vedere.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: I Love Rete4 .Salviamo lei per salvare la tv italiana!
Quote:
Lungi da me dal voler far polemica ma cosa ti aspettavi ? un film tipo guerri stellari, terminator, matrix ? Chi dice che 2001 e' di una noia pazzesca dimostra di non avere capito uno solo minuto del film. 2001 e' un film altamente filosofico, dove l'aspetto fantascientifico serve solo da "front-end" per esplorare argomenti molto profondi quali la natura dell'esistenza umana. Chi siamo ?, dove andiamo ?, qual'e' il nostro posto nel universo ? queste sono domande alle quali il film in maniere simbolica, e sopratutto nel finale allegorico tenta di dare una risposta. Cmq sia i film di Kubrick non sono mai stai fatti per la massa.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 28-01-2004 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Imho sarebbe decisamente saggio spostare "i bellissimi" in prima serata su qualche rete più vista come canale 5. Quote:
E' un film girato in maniera eccellente, con un ottima colonna e sonora e atmosfere sublimi... Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

, che gli prendesse fuoco la casa
Since Nov-2003

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth