|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Paraurti sfregato: consigli??
Ciao.. ieri come un pirla non ho visto che un muretto aveva una sporgenza e ho appoggiato il muso della mia seat leon.. purtroppo si è un pò graffiato.. niente di esagerato però sono pignolo e alla car ci tengo.. visto che con il "fai da te" dubito che si possa fare qualcosa e che dal carrozziere ci vorra una spesa minima di 200/300 euro per rifare il paraurti avevo pensato di creare tipo un baffo nero o meglio fare il pezzo sotto nero.. magari usando quel materiale plasticoso che anche nei raparto auto trovi in modo da coprire.. ieri ho provato con il nastro isolante e non stava proprio male.. avete idee o consigli??
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
lasciala così.
La soluzione migliore e più semplice.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Lasciala così.
PS: ma il logo Seat sulla mascherina te l'hanno rubato? ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque ok seguiro il vostro consiglio e la lascio così.. d'altronde capita e non si può nemmeno pretendere che rimanga sempre nuova e splendente come il primo giorno.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Per il graffio, se ad ogni roba del genere avessi dovuto mettere mani al portafogli addio, saresti sempre dal carrozziere. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
cmq se trovi un carrozziere disponibile, cosa difficile, ti vernicia solo la *striscia* inferiore, con 150€ te ne dovresti uscire.
Come già detto, non credo cche ne valga la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
se hai tempo voglia, attrezzatura e capacità potresti riverniciartelo tu, non ci perdi più di due ore e di 30 euro di vernice..
ovvio, solo se lo sai fare!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Per il piccolo graffio mi sfottona già tutti i miei amici che mi dicono che mi faccio paranoie inutile per quel segno li.. comunque a tempo perso faro un giretto a chiedere.. se con una stupida(ma proprio stupidata ![]() Garzie ancora a tutti per le risposte.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.