|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Windows 7 requisiti inferiori rispetto a Windows Vista aiuto
Ciao a tutti,
vorrei sapere perchè tutti dicono che i requisiti di Windows 7 sono inferiori a quelli di Vista. Io l' ho appena installato su un netbook e si impalla sempre. Ho anche disattivato tutti gli effetti Aeroh o come si chiamano. Bisogna fare qualche operazione particolare forse ? Potete trovare le notizie su Google oppure leggete qui: www.yougeek.it/requisiti-windows-7-inferiori-vista ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
|
tra un po' ci muore pure xp sui net
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
avrai mica installato l'ultimate sul netbook
![]() Qui c'è una guida per installare una versione diversa dalla Ultimate della RC. Non avendola testata non ti so dire se funziona o meno, soprattutto per le product key, se sono valide o no anche senza installare la Ultimate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
provaci crysis a 1920 x 1080...
Dai scherzo... i netbook non sono fatti per usare os che non siano Xp. Non è tanto questione di leggerezza a mio avviso, ma il fatto è che Xp ha requisiti bassissimi e gira ovunque perchè è un Os di 10 anni fa,e 10 anni fa i pc avevano 128 mb di ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Spero che il tuo netbook abbia almeno 1gb di ram
![]() Che versione usi di Win7? Credo che una buona versione sia la home premium. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.