|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
Consiglio orologio!
per un regalo! sui 200 euro! per un massimo di 220 diciamo! cosa cè in giro di bello e funzionale per uno che ne sa meno di zero di orologi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vabbè ma come facciamo ad aiutarti se non ci dici a chi vuoi fare il regalo? Ragazzo o ragazza, bambino o bambina, signore o signora...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
se ti serve un orologio robusto imho Casio G-shock
se invece vuoi un automatico io ti consiglio o un Seiko o un Citizen, forse con un buono sconto ti ci entra anche un Hamilton
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Visto che il compleanno è vicino ho escluso tutto quello che puoi trovare su internet e ho pensato ad orologi che trovi ovunque in vendita. Penso che i Citizen vanno benissimo per quello che cerchi.
Eccoti due esempi ma spulcia tutto il catalogo per farti una idea...I prezzi io li trovo dappertutto scontati del 15% rispetto al listino ufficiale. http://www.citizen.it/citizen_jsp/ar...1&CdArticolo=0 http://www.citizen.it/citizen_jsp/ar...olo=AT0350-53F
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Per esempio questo diver Seiko lo trovi a 158 euro... http://farm4.static.flickr.com/3120/...dc4bf9.jpg?v=0
"Mi quoto" Ultima modifica di FrancescoSan : 13-07-2009 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ti consiglio questo, il venditore è anche conosciuto e consigliato
http://cgi.ebay.it/SEIKO-MONSTER-ORO...3A1%7C294%3A50
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Il Seiko Monster pesa una cifra (ci puoi battere i chiodi ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
io andrei su un bel tribe. quelli a cronografo dovrebbero essere su quel prezzo.
sono belli, moderni, italiani |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se vuoi la moda prenditi un breil, d e g e altri marchi che vanno adesso, pero' sai che li paghi un fracco e son l'equivalente di quelli da 3 euro venduti dalle bancarelle cinesi.
Se invece vuoi un bell'orologio serio, pigliati un seiko diver tipo questo: ![]() e stai sotto i 150€, molto consigliato pure il monster di cui sopra. Oppure un hamilton ma spendi qualcosina di piu' tipo la serie khaki field, http://cgi.ebay.it/HAMILTON-OROLOGIO...3A1%7C294%3A50 Che poi magari girando lo trovi anche a meno! E un bel russo? questi son molto giovanili http://www.vostok-watches.com/vostok..._rocket_n1.php clicca su vostok-europe e poi rocket n1 guardati anche tutti gli altri, e prediligi i meccanici! I movimenti russi sono molto affidabili ![]() Ultima modifica di Capon : 13-07-2009 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Cislago (VA)
|
Quote:
i nuovi breil hanno prezzi che arrivano anche a 1000€ con meccanismi svizzeri. i cinturini in pelle sono italiani se non sbaglio. i d&g sono sempre della breil, hanno un design particolare che può piacere o meno, ma sulla qualità non si discute |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Breil purtroppo predilige il design ed il nome alla qualità, e l'assistenza fa pena. Su quella fascia di prezzo, considerata economica, montano movimenti al quarzo economici, montati molte volte appunto su orologi molto piu' risparmiosi tipo quelli cinesi. Niente da dire su alcune serie degli anni 80, signori orologi con bei movimenti.
Che poi ci siano ( e ci sono ) modelli di fascia alta con movimenti automatici eta o anche movimenti migliori non si discute, ma hai mai visto un orologiaio serio trattare breil di fascia alta? ![]() Ultima modifica di Capon : 13-07-2009 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
orologi guess che mi dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Digiworld
|
Ragazzo, 20 anni,... se è anche solo un pochino nerd vai di Led Watch, magari uno binario
![]() Purtroppo li vendono solo oltreoceano: ledwatchstop [punto] com
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
occhio che i link della baia non si possono mettere
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Io regalerei un automatico, anche solo tempo, piuttosto che un crono al quarzo. Breil e compagnia bella li considero orologi da poco, carini nel design ma non adeguati alla fascia di prezzo, basta guardarli un momento per vedere ad esempio che quasi nessuno ha la lancetta dei secondi che si ferma correttamente sull'indice del quadrante, tanto per dirne una. I Seiko sono i più abbordabili meccanici, ottimi automatici a partire abbondantemente sotto i 100€ su internet, direi perfetti per fare un bel regalo che duri nel tempo e che non sia solo un bell'involucro con movimento simil-miyota e niente di più. Poi ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole s'intende.... già il fatto di regalare un orologio lo reputo una scelta matura, tieni presente che è un oggetto che può durare una vita, vale la pena scegliere qualcosa di bello per regali come questi. Saluti!
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
io sempre usato tissot e bulova e sempre trovato bene
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 13-07-2009 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.