|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Vista quali driver per scheda video e scheda madre?
Ho una scheda nvidia 7600GS e Vista l'ha riconosiuta correttamente per i fatti suoi.
E' preferibile lasciare i driver installati da Vista oppure scaricare i driver ufficiali nvidia dal sito di quest'ultima? Stesso discorso per la scheda madre...è una Asus k8vse-Deluxe e Vista funziona correttamente. E' meglio lasciare cos' oppure recuperare i driver dal sito Asus? Tra l'altro sul sito ho trovato i driver ma non ci sono per Vista, o meglio ci sono per tutti ma non per Vista...c'è un fantomatico Windows 2003 (server?) ma non Vista. Consigli? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
Ciao. Se non hai particolari esigenze quelli di microsoft vanno benissimo. Altrimenti per la scheda vai sul sito nvidia (www.nvidia.it) e per la scheda madre sul sito della via (www.viaarena.com si chiamano hyperion 4in1), visto che il chipset è proprio loro... Io non ho mai notato grandi differenze, parlo per quelli della mobo... Per la scheda ho sempre usato gli nvidia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
io personalmente installo sempre quelli proprietari del prodotto, Tipo Nvidia, in quanto di solito aggiungono anche tool e opzioni di personalizzazione altrimenti non raggiungibili
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.