|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[PG/AR + SPED] Vendo PAD con Rapid Fire XCM nuovo
Vendo un pad originale Microsoft wireless con montata già l'ottima Rapid Fire XCM RAPID GEAR LITE.
Il pad ha il case sostituito con quello della modifica, di colore nero e fatto di materiale smooth. Premendo un tasto identico (ma a destra) di quello per la sincronizzazione potete attivare il rapid su ogni tasto del pad. I tasti attivi si illumineranno, così da rendere evidente quali sono in modalità rapid fire e quali no. Cosa diversa dalle altre rapid che si attivano solo su LT, RT. Tutto nuovo = tutto in garanzia. Compatibile con tutti i giochi per 360. Chiunque l'acquisti riceverà il pad già assemblato, la scatola e il manuale xcm + la scatola e il case del pad originale microsoft. Vedi il video del produttore http://www.xcm.cc/Rapid%20fire%20gear_Video.WMV E' nuova perché nel mentre che l'ho ordinata mi si è bruciata la 360, motivo per cui la vendo per poter ricomprare la console, aka faccio cassa. ![]() La rapid costa originariamente 42 euro o in uk 33 sterline. Il pad wifi originale microsoft costa 44,90 10 euro il montaggio Totale = 96,90 euro io la vendo a 80. Per permute sono interessato anche ai seguenti giochi The Last Remnant Resident Evil 5 Silent Hill Homecoming Tales Of Vesperia Leisure Suit Larry: Box Office Bust Il loro valore si scalerà dal costo, senza problemi. NO PROMO.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Ti offro
fallout 3 collector's edition Bad Company pad verde limited edition quello che davano con pes 2009..con i direzionali migliorati Se vuoi al posto del pad verde posso dartene 2 col filo In soldi nn ci arrivero' mai a quella cifra..x questo scambio.. oppure posso pure modificarti l'xbox e me la mandi..vedi te ![]() mandami un pvt visto che son il primo, giusto x sapere..xe' domani parto..se ci accordiamo fra 2 sett chiudiamo. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
I giochi che cerco io li hai?
Di dove sei?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UPPPPPPPPP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.