|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Vista SP1 dopo un format che non si installa, come mai?
Ragazzi, ho deciso di formattare il mio nb per installare da zero il Vista con il sp1 ed il nuovo sp2. Son gia' due volte pero' che al primo avvio, configuro tutto come richiesto, e solo dopo provo a far partire l'installazione del sp1 (scaricato dal sito microsoft e controllato) ma nulla, mi parte l'installer in lingua inglese (non si sa perche') e nella seconda schermata, quella relativa alle condizioni d'utilizzo, queste neanche compaiono e se premo avanti mi restituisce un errore...ma come mai?
Ho quindi rimediato facendo fare tutto al wupdate il quale mi ha pero' prima installato la bellezza di circa 80 hotfix e solo dopo mi ha suggerito il sp1...va bene anche cosi o ho gia' il sistema un po'..."sporcato"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
alllora:
1) scarica solo dal sito microsoft queste cose - se non lo hai già fatto - 2) controlla che non siano corrotti i files - verifica md5 e cose del genere, magari da qualcuno che abbia installato con successo - 3) la cosa importante è che per installare il pacco da 300mb e passa di sp1 servono 3 hotfix e niente più -> e qui basta seguire la guida che mi pare sia nel thread ufficiale della sp1, oppure ti basta chiedere 4) se vuoi fare una cosa più veloce, cerca con google o chiama direttamente microsoft e vedi se riesce ad ottenere un dvd di vista con sp2 già integrato |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.