|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
[AL-VG] Macbook bianco!
Vendo splendido macbook bianco con processore Core2Duo da 2ghz e memoria ram da 2gb.
È tenuto in più che ottime condizioni, ha solo dei lievissimi segnetti nella zona posteriore dove esce l'aria calda. È un problema riconosciuto da Apple, eventualmente è possibile farselo mettere a posto dalla loro splendida assistenza ![]() Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/crepe-p...onde_28635.html Di tutti quei problemi io ho solo segnetti molto piccoli dove esce l'aria calda, il resto non ha niente. Vendo a 550€ + s.s. con scatola e tutti gli accessori + il telecomando Apple Remote ![]() Fino a mercoledì/giovedì sono ad Alessandria, poi vado a Viareggio. Ho una certa fretta perché lunedì parto nuovamente. In vendita anche altrove ![]()
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
up
Referenze di trattativa: anj84, rmax78, wettam83, Zenck, Les2, esapode688, topolino2808, teopn, verolenny, janko87, rannoch, Cea (...) non comprate niente da EFFERATUM, ne va della vostra serenità Ultima modifica di jackrighi : 21-07-2009 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sottolineo che il "difetto" accomuna praticamente tutti i macbook e si tratta semplicemente di una riga sul grigio. Niente di più e per giunta è in una posizione ben nascosta.
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao,
che versione è? data d'acquisto... ? nel caso consegna a mano a Viareggio... ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La versione è la "late 2006".
Venduto altrove ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.