|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[pa] console varie, ps3 - wii - psp
Salve a tutti,
causa lavori forzati ![]() ps3 del dic 2007, imballi e scontrino integri e perfettamente conservati, ha circa 50 ore di gioco (scarse) nel bundle fornisco: - 2° sixassis originale - little big planet - gta4 - midnight los angeles rettifica: i giochi caricati sulla ps3, come giustamente fattomi notare, sono legati al mio account, che viene cancellato prima della consegna siccome a quanto mi dicono cancellando l'account si cancellano anche i giochi, la ps3 viene venduta senza giochi caricati, restano pertanto inclusi i titoli scritti sopra per il resto niente da dire, perfetta in tutto e per tutto, aggiornata di tanto in tanto tramite wi fi vendo al prezzo di € 250 + spedizione VENDUTA Wii di giugno 2009, scontrino e imballi, universale, praticamente inusata, dua partite col wii sport e basta nel bundle: - 2 telecomandi e 2 nunchacu e relativi gusci - wii sport - cavo component originale ulteriori dettagli in mp vendo a € 220 + sped VENDUTA Psp fat nera serie 1000 universale ottime condizioni, qualche segnetto ma perfettamente funzionante fornisco solo carica + batteria + msd da 1gb ulteriori dettagli in mp vendo a € 80 + sped regole: precedenza allo scambio a mano in vendita anche altrove e privatamente non mi assumo responsabilità sulle spedizioni, se si perde il pacco rimborso quando io vengo a mia volta rimborsato dalle poste i prezzi non sono trattabili, a meno che non si parli di blocco posso valutare permuta con iphone 3g Ultima modifica di x_11 : 13-07-2009 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
interessato alla psp scambi con anycool kingbond d528 oppure 70 spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
leggere le regole please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
interessato ed in coda x la ps3 ma devi darmi amggiori info su tutto.
Versione console , scontrino garanzia giochi in che stato sono etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
CODA wii....hai prv!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Eventuale prezzo per tutto il blocco, scambio a mano? anche in pvt se non vuoi renderlo pubblico
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
in coda per un sixaxis.
fammi sapere il prezzo, eventualmente posso pagarlo in mattinata stesso
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
scusa ma a me non hai risposto.
Io sono ancora in attesa di una tua risposta x la console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Wii al 95% mia attendo conferme e dati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io avrei interesse a tutto il blocco e scambio a mano anche...aspetto conferma in una mezz'oretta per tutto...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
te hai le tue ragioni ma stamate mi sono sentito con il venditore con il quale si è definito il tutto e io di conseguenza ho anche rinunciato ad alte console!
Se avesse avuto la PP era già ricaricato (già da ieri visto che l'intesa era già raggiunta) metre devo fargli il bonifico.... Ora se il venditore vuole ritrattare quando detto fra noi ![]() Aspetto conferme possibilmente in tempi brevi sul dafarsi! Ultima modifica di Kimera O.C. : 02-07-2009 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: lascio la coda, la persona con cui dovevo dividere il blocco si è tirata indietro, buona vendita ![]()
Tante trattative concluse con successo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pecio84 : 02-07-2009 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalt
facciamo chiarezza prima di sparare caxxate ho definito il prezzo con kimera, tuttavia nel frattempo ho avuto una proposta per il blocco da parte di pecio con scambio a mano quanto sopra ha per me evidente precedenza quanto successo durante la mia assenza (visto che sono a lavoro) ha ben poca importanza per me, non ho ritrattato nulla pertanto se pecio lascia posso procedere con kimera se kimera non è interessato vado avanti per quanto riguarda kekko ho risposto sia ai pvt oltre ad averti contattato su msn, fammi sapere pure cosa ti serve per concludere spero di aver messo chiarezza ed attendo ulteriori conferme per cominciare a piazzare i VENDUTO ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dunque, il blocco non posso prenderlo, sono ancora interessato alla wii, ma non ho capito se avrei o meno precedenza, per cui fatemi sapere se tocca a me, in caso scambio a mano, grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.