|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Storage Online: backup privato dei dati personali. Dove?
Ciao a tutti!
come molti, spesso ho paura di perdere i miei documenti personali; mi sono quindi comprato un hd esterno in modo da salvare periodicamente i miei file e non rischiare di perdere tuttoin caso di rottura del disco. però... in caso di furto la mia accortezza sarebbe vana... non credo che un ipotetico ladro avrebbe tanta pietà da lasciarmi il backup ![]() quindi mi è venuto in mente il backup online, che avrebbe anche il simpatico vantaggio di lasciarmi accedere ai file da qualunque pc connesso alla rete. non ho foto/video da salvare, e nemmeno film/musica ecc. per adesso, solo documenti di testo, pdf, scansioni dei documenti personali ecc. 2-5 GB sarebbero l'ideale per ora. però, indispensabile, è la comodità. se devo caricare tutti i file a mano non finisco più. vorrei gestirlo in modo da dirgli di sincronizzarsi ogni tot con la cartella locale dove tengo i file, e tutto deve essere fatto in automatico. l'ideale sarebbe gratis ![]() ma sono disposto a pagare, se il servizio merita. un servizio che dia un GB in forma gratuita e soluzioni più capienti a pagamento sarebbe l'ideale. ultimo, ma non per importanza, vorrei che fosse affidabile. non mi interessa che mi dia 100TB se poi domani chiude per bancarotta. GDrive quando parte? ![]() grazie a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
nessuno?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.