|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-11_29533.html
La versione PC del gioco di guida arcade viene posticipata alla fine dell'anno. Intanto, Codemasters annuncia pieno supporto alle librerie grafiche DirectX 11. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
che palle è il gioco che sto aspettando di più
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
chiaro e conciso
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
vabbè vuol dire che ce lo giocheremo a natale su un 30" e gt300
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
il dono della sintesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e win xp va sempre più a morire.. son solo contento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho letto su Tom di una collaborazione stretta con AMD/ATI, se fosse vero mi fa piacere vedere che anche in casa AMD hanno capito il potere del marketing..........magari ci scappa un bel bundle 5870/Dirt2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho letto anche io quella news... io però, prima di acquistare una scheda DX11 vedo se vanno bene le DX11 su hardware DX10... sembra che le nuove DX siano emulabili benissimo anche da hardware non DX11 nativi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
beh fa piacere almeno sapere che svilupperanno anche in dx11, vogliamo queste benedette migliorie grafiche ( non che i giochi attuali facciano schifo anzi...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Non per te in particolare, ma immagino che molti di quelli bleeding edge che ad ogni rilascio di OS aggiornano col nuovo, lo abbiano tutti comprato originale, come succederà con Seven, vero?
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sdfdf
sdfsdfsdf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
La microsoft deve ringraziare la pirateria... perchè senza la pirateria il suo OS non sarebbe il leader. A differenza di altri, come possono essere gli OX che necessitano di hdwr specifico, winzozz va con tutto e si crakka molto facilmente.
Non pensiate che loro non puntino molto anche sulla diffusione tramite la pirateria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
hai ragione!!! Anche io la penso come te. Per il gioco: è un game che aspetto da molto; ancora gioco con il primo insieme a GRID.....FANTASTICI!! Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
è più probabile che sarà meglio meglio giocare con una scheda ATI, visto che le dx11 in casa nvidia ancora nn esistono.
I 5-6 produttori che stanno sviluppando una decina di giochi che usciranno tra novembre 09 e marzo 2010 sono tutti in stretta collaborazione con AMD che ha già reso loro disponibile quanto basta per sviluppare in dx11 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
speriamo che windows7 abbia una diffusione molto + rapida e ampia di vista così i giochi cominceranno ad essere sviluppati in dx10/11 e non saranno + degli schifosi porting da console.
dico questo perchè da quando è uscita la 360 mi sembra che il pc gaming sia morto e non voglio che sia così,vuoi mettere un fps con tastiera e mouse rispetto al joypad(solo per fare un esempio)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
dx11? e che hanno in più delle 10?
pensate poi che le implementeranno su vista o saranno esclusiva di seven? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ottimo, sembra ci sia interesse fin da subito per le nuove librerie. Siamo già a 2 titoli che ne faranno uso
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bah, le DX10 sono a malapena sfruttate... figuriamoci le 11... sarà come in Crisys, dove i mirabolanti "effettoni dx10" erano tranquillamente sbloccabili ed emulati in dx9 smanettando coi file di configurazione
![]() Dx9 è stata la "rivoluzione" ma ora ad ogni aggiornamento le novità si contano sulla punta delle dita... e le software house infatti si basano ancora tutte su dx9, con qualche "feature dx10/11" attivabile giusto per dare il contentino ai possessori di nuove schede... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.