|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
e6600 e vista 64bit ultimate
Salve a tutti, ho una domanda da porvi....ho formattato di recente il mio pc ed ho reistallato vista 64bit ultimate edition....ho poi provveduto ad installare tutti i driver tutti i programmi che mi servono....e anche CPU-z.
Fatto partire mi rileva che la velocità del processore è 1500 e rotti....ma l'e6600 è un porcessore a 2.4 Ghz.....premetto che il risparmio energetico è inpostato su prestazioni elevate. Il mio dubbio è: Vista per consumare di meno abbassa la velocità del processore quando a riposo e la alza in caso di necessità??? oppure devo operare su bios o su win per ripristinare la velocità reale???? Grazie a tutti in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao, a quanto ne so, quei processori hanno la funzione "speedstep" che può essere abilitata o meno da bios... è comunque un comportamento normale, quello che rilevi. Per maggiori info, ti conviene chiedere nella sezione "Processori", dove ne sanno sicuramente di più...
![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.