|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
VENDO ASUS 8800 GT 1 GB RAM DUAL SLOT NUOVA E IMBALLATA ( FIRENZE )
Salve !
Come da titolo vendo una nuova ( ancora imballata ) asus 8800 gt con un 1 gb di ram e dissipatore non reference dual slot asus, da notare che la scheda anche se marchiata come 8800 è la stessa che viene venduta come 9800 gt, cambia solo il nome. La scheda è disponibile a Firenze-Prato e dintorni ma su richiesta posso spendire con pacco celere 3 ( 10 euro ), il prezzo della scheda è 100 euro + spedizione. Fatemi sapere se potete essere interessati. P.S. la scheda arriva con scatola accessori originali tutto compreso. ![]() Ultima modifica di Lights_n_roses : 26-07-2009 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno nemmeno interessato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rimini
|
Altre caratteristike?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cosa volevi sapere in particolare ? la scheda ha un dissipatore non reference di asus che garantisce un migliroe dissipazione rispetto al modello stock nvidia, infatti puoi tranquillamente overcloccare la scheda video... ha 1 presa DVI, 1 presa VGA e un TV-OUT , qua c'è la descrizione ufficiale dal sito asus : http://it.asus.com/products.aspx?l1=...12&modelmenu=1
Ultima modifica di Lights_n_roses : 26-07-2009 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Interessato, a mano con limata.
Hai pm Alf |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
se dai una limatona mi metto in cosa si trova la 4850 col dissipatore glaciator asus a 90€ nuova |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Montesarchio BN
|
Quote:
P.S. per quella 70 + SS è gia molto ... saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ma io la 3870 non la ho nemmeno più...e infatti non sto vendendo quella scheda...avessi venduto la 3870 l'avrei messa a meno rispetto a questa... Il prezzo l'ho deciso guardando un po' in giro e considerando che la scheda è completamente nuova e imballata... la 4850 è un'altra categoria di scheda...oltretutta si paragona una scheda dotata di 512 mb di ram con una dotata di 1 gb ... Senza contare che con il disspatore dell'asus questa scheda è tranquillamente overcloccabile per raggiungere le prestazioni della 9800 gtx...
Poi prego di rispondere solo se si vuole delucidazioni e si è effettivamente interessati...non per fare critiche..se non uno non è interessato basta che non risponda... Ultima modifica di Lights_n_roses : 27-07-2009 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.