|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
[RC + sped] Vendo Xbox 360 Hd60Gb + giochi
Ciao,
vendo Xbox 360, acquistata a dicembre, come nuova, quindi ancora in garanzia e scontrino, con Hd da 60Gb e controller Wireless, Uscita HDMI, Cuffie, nessun problema, nessuna modifica e niente ban, la vendo solo per inutilizzo...usata circa una settimana, nelle feste natalizie, poi per mancanza di tempo non sono più riuscito ad utilizzarla....includo giochi ovviamente originali: Last Remnant 30€ Eternal Sonata 15€ Assasin's Creed 25€ Gear of Wars 15€ Mass Effect 25€ Call of Duty 4 30€ [Venduto a xmnemo85x] 007 Quantum of solance 30€ The Bourne Conspirancy 15€ N.B. I prezzi dei singoli giochi, sono comprensivi di spese di spedizione tramite raccomandata. Prezzo per Blocco Giochi invece di 185€...150€ ss incluse. Prezzo per la Sola XBOX360 con il package incluso (Cuffie, HD, Controller wireless, Alimentatore) 150€ + ss Prezzo per Tutto il Blocco (Xbox e giochi) 250€ ss incluse. Condizioni: Precedenza all'acquisto in blocco Precedenza alla consegna a mano Spedizioni in seguito a pagamento - No contrassegno - No post prova Coda Aggiornata: TUTTO ---- PianoMagic0 [CONTRATTAZIONE NON ANDATA A BUON FINE] XBOX360 + GOW ---- chimera12 [LASCIA] XBOX360 ---- carlino85 [LASCIA] Dekkar [LASCIA] rolandd [LASCIA] MaerliN [VENDUTA] ShinAkuma COD4 ---- xmnemo85x [VENDUTO] G30 ASSASSIN'S CREED E GEAR OF WARS ----- choccoutente
......il tempo inesorabilmente passa....tutto cambia....costantemente e lentamente.... Ultima modifica di GokuSSY5 : 08-05-2009 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun interessato?! facciamo che nei 280€ ci sono incluse anche le ss
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
interessato a xbox senza giochi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io interessato all'hd da 60gb se a meno di 50€ con le spese di spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se smebri l'HDD te lo pago 45€ + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
interessatissimo a Call Of Duty 4.te lo prendo anche oggi se sei disposto a smembrare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono in trattativa per il blocco con l'utente PianoMagic0, se non mi darà conferma entro le 18.30 di oggi, passerò avanti.
In tanto riassumo la coda: xmnemo85x ----- Call of duty 4 carlino85 --------- Xbox 360 Per gli altri l'Hd non lo smembro dall'xbox, non mi conviene ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Coda per la console piú gears.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Coda Aggiornata:
TUTTO ---- PianoMagic0 XBOX360 + GOW ---- chimera12 XBOX360 ---- carlino85 Dekkar rolandd COD4 ---- xmnemo85x G30
......il tempo inesorabilmente passa....tutto cambia....costantemente e lentamente.... Ultima modifica di GokuSSY5 : 06-05-2009 alle 07:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
interessato alla console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
i 150€ per la consolle sono comprensivi di spedizione?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Codissima per cod4
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
io cod 4 te lo prendo anche subito!mi dici i dati e te lo pago.è tenuto bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
interessato alla console nuda e cruda senza cavi, senza hd , senza niente di niente.
Anche con consegna a mano a Reggio Calabria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
interessato alla console nuda e cruda senza cavi, senza hd , senza niente di niente.
Anche con consegna a mano a Reggio Calabria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sto ancora aspettando info dall'utente PianoMagic0, se non effettuerà il pagamento entro stamattina, passerò avanti.
fdl88 no ss escluse, ho dimenticato di specificarlo nel thread iniziale sorry. xmnemo85x cod4 è tenuto bene ![]() ![]() G30 in coda per cod 4 cè xmnemo85x, se nn dovessi concludere cn lui ti contatto dylan7679 per ora preferirei non smembrare la consolle, al max potreti togliere l'hd, ma del resto non saprei che farmene, in caso ti contatto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.